Juve, Dybala prima di Cristiano Ronaldo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Comincerà con Paulo Dybala non nel senso che la Joya sarà al centro del progetto , anche se potrebbe essere così e la Juventus lo vorrebbe: questo però sarà un passo successivo.

Comincerà con Dybala, la costruzione delLa nuova Juventus, nel senso che quella per il rinnovo del suo contratto sarà la prima trattativa su cui Cherubini si concentrerà.

Juve, in attesa di CR7 si riparte da Dybala. Questione di importanza del giocatore e questione di forza maggiore: con Europeo e Coppa America alle porte le trattative relative ad acquisti e cessioni partiranno a rilento, tra club decisi a posticipare le vendite sperando che le prestazioni con le Nazionali facciano alzare i prezzi, e calciatori determinati a concentrarsi solo sul campo. (Tuttosport)

Su altri giornali

Cherubini sarà quella di formalizzare il rinnovo del suo contratto. Rinnovo o addio Juventus". vedi letture. La Juve riparte da Paulo Dybala: la Joya torna al centro del progetto bianconero, tanto che la prima missione del d. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, duello con l’Inter per il portiere | La ‘carta’ dei bianconeri. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, la Juventus ‘caccia’ Bonucci tramite Cuadrado | La situazione. Calciomercato Juventus, super scambio con l’Atletico: Dybala e Bentancur nell’affare. (Calcio mercato web)

L'attaccante argentino vorrebbe incrementare i 7 milioni a stagione che guadagna attualmente e i bianconeri sono pronti ad andargli incontro, sempre facendo i conti con la pandemia e la crisi economica del calcio. (TUTTO mercato WEB)

ENF1N La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, venerdì 11 giugno 2021, de ‘L’Equipe’:. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, non solo Locatelli e Pogba | Ancelotti inguaia Allegri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Allegri: 55 milioni, tutto confermato! Secondo quanto sottolineato oggi da ‘Radio Radio’, la stessa Juventus starebbe infatti lavorando ad un mega scambio con i ‘Colchoneros’ di Diego Simeone. (CalcioMercato.it)

In casa Juventus tiene banco la questione attaccanti, col futuro di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala ancora in bilico: Allegri aspetta. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)