Juve, quale futuro per Pjaca? Parti al lavoro per trovare una soluzione

ilBianconero SPORT

Dallo Schalke 04, alla Fiorentina, all’Anderlecht, e da ultimo al Genoa, non ha mai trovato realmente continuità.

Pjaca non resterà certamente alla Juventus e - come riporta Calciomercato.com - la Juve e il suo entourage oggi hanno iniziato i lavori per chiudere quanto prima la sua cessione.

C'è anchetra chi corre, suda, e poi rifà tutto questo in ordine, alla Continassa.

In rossoblù ha segnato 3 gol e due assist, troppo pochi in 38 presenze totali (di cui solo 16 da titolare) fra campionato e coppa

Ha 26 anni, è ancora in tempo per trovare una sua dimensione e per far brillare il suo talento. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus, infatti, potrebbe accontentarsi di un pagamento non superiore a 5 milioni di euro per liberarsi dell'ingaggio del calciatore, che così sarebbe poi libero di firmare per i granata (Fantacalcio ®)

Pjaca, penalizzato da diversi infortuni, arriva da anni di prestiti ed è totalmente fuori dai piani della Juventus. Secondo quanto riporta Sportmediaset, l’attaccante croato questa estate potrebbe trasferirsi a titolo definitivo nel club granata. (Virgilio Sport)

Il ragazzo, infatti, dovrebbe lasciare nuovamente la Juventus, stavolta a titolo definitivo. La cessione darebbe alla Vecchia Signora un minimo di ossigeno in vista di una serie di affari che non si annunciano per niente di facile risoluzione. (JuveLive)

Nei prossimi giorni sono previsti contatti tra il dt Davide Vagnati e i dirigenti bianconeri Il Torino, per convincere il club bianconero a cedere il giocatore, proverà a chiedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. (Calciomercato.com)

La Juve e il suo entourage hanno un mese e mezzo per trovare una soluzione. Nel gruppo che è tornato ad allenarsi alla Continassa è apparso, come ogni anno dal 2016 in poi,, tornato dall’ennesimo prestito al Genoa (Calciomercato.com)

Si tratta di uno scenario che potrebbe essere percorribile nel futuro prossimo, sebbene i cambi di sponda nella stesa città non siano mai indolori. Marko Pjaca dalla Juventus verso il Torino. (Sport Mediaset)