La Juventus vince, reazione a sorpresa di Pirlo. Altro che napoletani 'provinciali'

AreaNapoli.it SPORT

I calciatori della Juventus hanno giustamente festeggiato al termine del match nonostante una stagione che, a prescindere da come terminerà, sarà comunque fallimentare.

Eppure, al fischio finale dell'arbitro, Andrea Pirlo, sempre molto cauto anche nelle sue manifestazioni di entusiasmo, è stato colto in un gesto di esultanza, decisamente insolito per lui.

Se la Juventus non avesse battuto il Napoli la stessa posizione di Andrea Pirlo sarebbe stata a serio rischio. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco i convocati dell'Udinese in vista della partita di domani sera alle 20,45 alla Dacia Arena. Poggi è stato attaccante del Torino dal (Torino Granata)

Ultime notizie Napoli - Il sodalizio del Napoli con Robe di Kappa potrebbe chiudersi con un anno d’anticipo, come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Proposte anche interessanti sotto il profilo economico ma che non lasciano piena discrezionalità al Napoli nella realizzazione delle divise. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis a caccia dello sponsor tecnico che si occuperà dei nuovi kit e della maglia: l’idea del presidente del Napoli però può diventare realtà. Proprio per questo il presidente potrebbe scegliere di non chiudere con i tanti brand interessati, e di fare da solo (Calciopolis)

La Robe di Kappa saluterà il club con un anno d’anticipo e diverse aziende hanno allacciato contatti con Aurelio De Laurentiis per sostituirla. Le difficoltà nelle trattative e il poco tempo a disposizione in vista della prossima stagione, sta delineando dunque un nuovo scenario a sorpresa. (CalcioMercato.it)

Il Napoli senza sponsor tecnico per la prossima stagione. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Insigne verso la cessione in Serie A. Napoli senza sponsor tecnico: c’è un precedente in Serie A. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riferisce l’ultima idea in casa Napoli (Vesuvius.it)

Gennaro Delvecchio era stato acquistato dal Napoli. A rivelarlo è lo stesso ex centrocampista della Sampdoria, ai microfoni de 'Il Sogno nel Cuore'. (AreaNapoli.it)