LVMH NON SI FERMA: ACQUISISCE IL 60% DI OFF-WHITE • MVC Magazine

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Nello specifico, il gruppo ha ottenuto il 60% di Off-White, lasciando invece alla società di appartenenza New Guards Group il ruolo di partner operativo del marchio.

Tanto che dopo aver superato la pandemia con risultati positivi, le azioni di LVMH si sono alzate del 28% nel primo trimestre dell’anno

È un periodo di grande movimento all’interno dell’ambito manageriale della moda e LVMH sembra essere al centro dell’attenzione. (MVC MAGAZINE)

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A seguito dell'acquisizione, Lvmh deterrà una partecipazione del 60% nel marchio e Abloh manterrà una quota del 40% e continuerà come direttore creativo del marchio, che ha fondato nel 2013. L'operazione, soggetta alle approvazioni di legge, dovrebbe essere completata in 60 giorni. (Tiscali.it)

Lo stilista conserverà il 40% e continuerà ad essere direttore creativo del marchio investe su Virgil Abloh. Il nuovo accordo è un attestato di stima e di fiducia di nei confronti di Virgil Abloh (al centro, nella foto Shutterstock / 2019) al punto che il creativo avrà la possibilità di lanciare marchi e siglare partnership con tutti i marchi della galassia LVMH (laconceria.it)

Virgil Abloh e Lvmh hanno annunciato un accordo per cui Lvmh acquisirà una partecipazione di maggioranza nel gruppo Off-White, proprietario del marchio omonimo. L’operazione, soggetta alle approvazioni di legge, dovrebbe essere completata in 60 giorni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il gruppo italiano New Guards, che finora deteneva la maggioranza di Off-White, resterà partner del marchio. (FIRSTonline)

Virgil Abloh insieme a Bernard Arnault e Michael Burke. . Sono giornate impegnate per Bernard Arnault, che ieri mattina ha aggiunto Off-white al portafoglio brand della sua Lvmh. «Per quasi dieci anni abbiamo costruito Off-white affinché fosse un brand disegnato per dare forza alla nostra generazione e per sfidare lo status quo», ha dichiarato Virgil Abloh. (MF Fashion)

Il fondatore Virigil Abloh manterrà il restante 40%, continuando a essere direttore creativo dell’etichetta e a guidare al contempo lo stile dell’uomo Louis Vuitton (sempre parte del gruppo Lvmh, ndr.). (MF Fashion)