Liverpool Milan: avanti senza paura, il messaggio di Ibra ai suoi compagni

Milan News 24 SPORT

Liverpool Milan: i rossoneri questa sera affronteranno i Reds nel primo confronto stagionale in Champions League, Ibra suona la carica. Il Milan questa sera affronterà il Liverpool nel match valido per la prima giornata di Champions League.

I rossoneri sanno che l’impegno è assai complicato ma come riporta il Corriere della Sera. «A testa alta e senza paura del buio» – più o meno quello che Zlatan Ibrahimovic ha detto ai suoi compagni prima che nel tardo pomeriggio di ieri s’imbarcassero da Malpensa sul volo che li avrebbe portati, senza di lui, in questo pezzo d’Inghilterra profonda dove tutto sa di musica e pallone. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Liverpool-Milan 0-0. _________________________________________________________________________. 5′ – Primo tiro britannico verso la porta di Desplanches: il portiere rossonero riesce a neutralizzare un ottimo tentativo di Woltman, immediatamente pericoloso. (Sportface.it)

Liverpool-Milan sarà visibile su Sky Sport Uno con la telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani e su Mediaset Infinity con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero (Milan News 24)

Lo svedese, come annunciato ieri anche da Pioli, sarebbe dovuto partire titolare, ma è rimasto a Milanello a causa di un'infiammazione al tendine d'Achille. Nel ritorno in Champions League, il Diavolo dovrà quindi fare a meno del suo grande leader (Milan News)

Il Milan torna in Champions League dopo 7 anni e non c’era teatro migliore dell’Anfield Road per fare il debutto nella competizione europea che ha visto la squadra rossonera trionfare per ben sette volte. (AGIMEG)

Sul girone: “Penso che quando è stato fatto il sorteggio per la prima volta alcune persone hanno guardato il nostro gruppo e hanno pensato: difficile. Queste le dichiarazioni. Renato Panno. Jordan Henderson, capitano del Liverpool, ha parlato del match di Champions League contro il Milan (Pianeta Milan)

Questa sera il Milan, dopo ben sette anni, tornerà a giocare la Champions League e lo farà affrontando il Liverpool di Klopp. Il numero 8 ieri non si è allenato a causa di una piccola indisposizione e, per questo, potrebbe essere Bennacer a partire titolare, al fianco di Franck Kessié (Spazio Milan)