Direttore ASL Torino: «Per ora Juve-Napoli non è a rischio»

Direttore ASL Torino: «Per ora Juve-Napoli non è a rischio»
Calcio e Finanza SPORT

Il direttore dell’ASL di Torino, Carlo Picco, è intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24 Live in merito alla sfida che si disputerà nella giornata di domani tra Juventus e Napoli, recupero della terza giornata del girone d’andata.

Una mossa che ha portato prima a un 3-0 a tavolino in favore dei bianconeri e successivamente alla decisione di far rigiocare l’incontro, in programma ora il 7 aprile. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

CLICCA PER L’INTERVISTA AD ALTAFINI. Proposito che ha preso corpo da quando sono tornati tutti gli attaccanti di cui Gattuso ha dovuto fare a meno per periodi che vanno da uno a tre mesi (CalcioNapoli1926.it)

Né Pirlo, né Gattuso possono blindare la panchina, ma la Juve battuta in casa dal Napoli renderebbe il congedo dell’allenatore bianconero certo e imminente. Ultime notizie Napoli - Alessandro Barbano, vice direttore del Corriere dello Sport, dedica ampio spazio del suo editoriale a Juventus-Napoli. (CalcioNapoli24)

(LaPresse) – “Gara in bilico con tre positivi in rosa? Lo ha detto il tecnico della Juventus Andrea Pirlo in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con il Napoli. (LaPresse)

Prime pagine, Corriere dello Sport: "Incubo Covid su Juve-Napoli" - PianetaGenoa1893

Come scrive il Corriere dello Sport nel modello di business bianconero i ricavi dell'Europa che conta hanno sempre avuto un peso fondamentale:Ricavi certi, incassati subito, ossigeno pe le casse che nel 2017, l'anno del ko di Cardiff in finale contro il Real Madrid, furono sostenute da 110 milioni di premio, più dei blancos campioni. (Calciomercato.com)

Ha una struttura di costi fissa più leggera, anche se l'incidenza sul fatturato resta alta.anche se è giusto sottolineare come il club di De Laurentiis adotti un meccanismo di ammortamento decrescente molto prudenziale, che ha consentito in passato di recuperare rapidamente gli investimenti grazie a plusvalenze importanti. (Calciomercato.com)

Dopo Demiral e Bonucci c'è un altro caso che tiene in ansia Pirlo per lo scontro Champions di domani. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. Ancora sul Corriere dello Sport, clamorosa denuncia di Guardiola: “Uefa e Fifa uccidono i calciatori” (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr