Iachini a Tuttosport: "Vlahovic ricorda Vieri, è pronto per una grande squadra"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo Haaland, è il miglior attaccante classe 2000.

Ha la stoffa, ha personalità, ha tecnica e la forza da grande squadra

L'ormai ex tecnico della Fiorentina ha elogiato il giovane centravanti classe 2000 che ha trascinato i viola alla salvezza, a suon di gol.

Così Iachini: "E' pronto per una big, che sia Juve o Real Madrid, non spetta a me dirlo.

Iachini a Tuttosport: "Vlahovic ricorda Vieri, è pronto per una grande squadra". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La stessa Juve ha ceduto giocatori importanti, perché non dovrebbe farlo la Fiorentina? Dipende da cosa vuole lui e da quanto pagherebbe la Juventus. (fiorentinanews.com)

Faccio i complimenti a Pradè, ha un presidente con un certo carattere e penso che Gattuso possa fare da punto d’equilibrio per rendere più completa la società. La speranza è che la Fiorentina torni al suo livello, importante anche che la politica si dia una svegliata (Viola News)

Invece, a dodici mesi dalla scadenza, il serbo potrebbe anche forzare la mano per chiedere qualcosa di più, sia alla Fiorentina (magari cifra meno alta per la rescissione) sia per chi vorrà acquistarlo La Fiorentina non ha assolutamente intenzione di cedere il proprio centravanti per meno di 60 milioni di euro, senza contropartite, solo cash, a due anni dal termine del contratto attuale. (Firenze Viola)

Nel 2015 Marotta e Paratici, prima di ingaggiare Dybala dal Palermo, mi consultarono Seppure siano giocatori diversi, Paulo e Dusan, in Vlahovic ho rivisto la stessa fame e la medesima ambizione che aveva la Joya in Sicilia. (SOS Fanta)

Cecchi dice la sua sul bomber serbo ed il suo futuro. "Vlahovic e l'interesse della Juve? Sono convinto al 99% che rimanga e sono felice che qualcuno come la Juve sia interessato, significa che ha fatto bene. (Viola News)

La Gazzetta dello Sport, stamani in edicola, si occupa delle candidature per il futuro attacco della Juventus. Quella di Dusan Vlahovic - si legge - è nota ormai da tempo, c'è però un punto di debolezza: il centravanti serbo è considerato (per ora) incedibile dalla Fiorentina (Firenze Viola)