Mercato Napoli Bakayoko saluta, sulle sue tracce due squadre francesi

Mercato Napoli Bakayoko saluta, sulle sue tracce due squadre francesi
Europa Calcio SPORT

A questo punto, Bakayoko tornerà al Chelsea al termine della stagione

Mercato Napoli Bakayoko saluta – La lotta in campionato è ancora in corso, ma le società non perdono tempo e iniziano a programmare il futuro.

Tra queste vi è il Napoli che, mentre insegue le avversarie per un posto in Champions League, cerca di delineare la squadra che verrà.

Della permanenza di Gennaro Gattuso, che piace molto alla Fiorentina, non vi è ancora certezza e lo stesso vale per Tiémoué Bakayoko. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Napoli Calcio - Il Napoli, come racconta la Gazzetta, non demerita contro la Juventus, anzi anche stavolta resta fedele a uno spartito che spesso ha dato soddisfazioni. “Cerca di costruire, ma solo nel finale raccoglie qualcosa. (CalcioNapoli24)

12 Lorenzo Insigne e un futuro tutto da scrivere. Il capitano azzurro non ha ancora trovato un accordo con De Laurentiis per il rinnovo del contratto in scadenza tra un anno, ma il Napoli resta la sua priorità. (Calciomercato.com)

L'agente di Lorenzo Insigne è stato visto a casa Milan e si è parlato di un forte interesse dei rossoneri per l'attaccante. Vi posso dire che erano presenti diversi agenti, ma quello del calciatore del Napoli è stato visto da tanti perché è entrato dalla porta centrale. (AreaNapoli.it)

Chiariello: 'Napoli, c'era un fantasma in campo. Non mi sento di criticare Gattuso'

Se una cosa poteva pesare in questa partita era la continuità, e a mio giudizio il Napoli finalmente l’ha trovata” Chiariello: "Napoli sconfitto contro la Juve, ma non ridimensionato, la squadra c'è e lotta". (Napoli Magazine)

15 Lorenzo Insigne e un futuro tutto da scrivere. Il capitano azzurro non ha ancora trovato un accordo con De Laurentiis per il rinnovo del contratto in scadenza tra un anno, ma il Napoli resta la sua priorità. (Calciomercato.com)

Umberto Chiariello ha commentato la sconfitta del Napoli contro la Juventus: "Devo dire che a me il Napoli non è dispiaciuto affatto". Gente come Ronaldo, Chiesa, Cuadrado e Dybala hanno fatto una gara che ha visto il Napoli come ottimo cooprotagonista (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr