Principe Andrea: chi è e patrimonio

Principe Andrea: chi è e patrimonio
Money.it ESTERI

Ma il Principe Andrea - il cui cognome è omesso come per tutte le figure della Royal Family - chi è?

Principe Andrea o principe povero: perché il patrimonio si è assottigliato. Cercando informazioni sul Principe Andrea ci si imbatte spesso nell’appellativo di “principe povero”

Escludendo per un attimo le denunce di abusi sessuali, cerchiamo di capire chi è il Principe Andrea.

Il Principe Andrea, il principe dello scandalo, è nuovamente al centro dell’attenzione internazionale per gli sviluppi relativi alle accuse di abusi sessuali del “caso Epstein”. (Money.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il 31enne ex Milan e Genoa va via da Istanbul ma rimane in Turchia: nuova esperienza fino al 2024 al Kayserispor. Attualmente, nella Super Lig turca, Bertolacci ha realizzato 7 reti ed un assist in 15 match giocati (Calcio In Pillole)

Stando a quanto riportato anche dal settimanale Chi, la Regina Elisabetta avrebbe rifiutato categoricamente di fornire supporto economico al figlio Epstein era stato accusato assieme alla compagna Ghislaine Maxwell di aver abusato sessualmente di lei nel 2001 quando era ancora minorenne. (Periodico Italiano)

Un’ora di disperazione per la regina Elisabetta e per tutta la casa dei Windsor che si aspettavano un altro finale. Ora per il principe Andrea arriva l’ora più nera. (Il Fatto Quotidiano)

Ancora guai per la Regina: il figlio verrà trattato come un cittadino qualsiasi. Ecco perché

Secondo i legali della Giuffre invece, il reale non è «coperto» da quell’intesa perché non lo cita e perché «non ne aveva neppure conoscenza nel 2009». Reato per il quale è stata recentemente giudicata colpevole la sua ex fidanzata, accusata di reclutare e manipolare le vittime, come racconta in modo agghiacciante anche una serie ben documentata su Netflix (Jeffrey Epstein: Filthy Rich). (Giornale di Sicilia)

Non potrà più stare zitto. Il duca di York potrà finire sul banco degli imputati per le accuse di abusi sessuali mosse da tempo da Virginia Giuffre, oggi 38enne. (Il Fatto Quotidiano)

Regina Elisabetta, chi sono i suoi 10 pronipoti. La Regina Elisabetta infligge a suo figlio Andrea la più dura delle punizioni, togliendogli tutti i titoli militari e i patrocini. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr