Vannini, promessa a Marco: gesto della famiglia dopo la sentenza

Virgilio Notizie INTERNO

Il legale ha aggiunto: “È una storia in cui sono vinti anche i genitori di Marco e l’intera famiglia Ciontoli.

Per l’avvocato della famiglia Vannini, questo è un momento di “profonda tristezza”.

Il gesto era stato annunciato nella giornata di lunedì, dopo che la Cassazione aveva rigettato i ricorsi degli imputati e confermato la sentenza d’appello bis del 30 settembre scorso.

La madre di Marco Vannini, Marina Conte, attraverso il suo legale Celestino Gnazi, ha commentato in alcune dichiarazioni riportate da ‘TgCom24’: “In questa tragedia non ci sono vincitori ma solo vinti ed il primo proprio Marco”. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

I fatti risalgono alla notte tra il 18 ed il 19 maggio 2015 quando Marco Vannini fu colpito da un proiettile vagante e la famiglia Ciontoli non lo ha immediatamente soccorso, facendogli passare ore di agonia. (Puglia 24 NEWS)

La ragazza a detta di molti ha vissuto ad un certo punto come se l’evento della morte di Marco Vannini non fosse mai esistita. Guarda qui il video della laurea di Martina Ciontoli con voto 110 e lode (Puglia 24 NEWS)

Capitolo chiuso “grazie a giudici straordinari”: questo il commento del legale della famiglia Vannini Celestino Gnazi ai microfoni di ‘Lavori in Corso’. Tornando al discorso dei media vorrei specificare che le sentenze sono state scritte da una serie di giudici straordinari, non dai media. (Radio Radio)

Leggi anche > Omicidio Vannini, la madre di Marco porta fiori sulla tomba: «In questa tragedia non ci sono vincitori». A rivelarlo sono Emanuele Rossi e Flaminia Savelli su Il Messaggero. La moglie di Antonio Ciontoli, Maria, e la figlia Martina, la fidanzata di Marco Vannini, si trovano anche loro in isolamento a Rebibbia, dove poi saranno trasferite nella sezione femminile (leggo.it)

LEGGI ANCHE -> Omicidio Vannini, parlano i genitori di Marco: “I Ciontoli mentono”. Ad influire sulla morte del ragazzo il ritardo nel chiamare i soccorsi, allarmati dopo ben 110 minuti. I giudici hanno ritenuto colposo il comportamento di Antonio Ciontoli perché il colpo partì per errore (VNews24)

Anche ieri dopo la sentenza dell Corte di cassazione, Federico Ciontoli ha espresso il suo dissenso Federico Ciontoli è il fratello di Martina e figlio di Antonio Ciontoli ed anche per lui la Suprema Corte di Cassazione ha confermato la pena a 9 anni di carcere. (Puglia 24 NEWS)