Higuain: “Per fortuna sono rimasto alla Juve. Pogba? È il benvenuto”

Calcio Fanpage SPORT

Higuain, la permanenza alla Juventus e l'interesse per Pogba. E pensare che nella scorsa estate Gonzalo Higuain sembrava ad un passo dal lasciare la Juventus.

Gonzalo Higuain è stato uno dei protagonisti della vittoria della Juventus sull'Udinese nel match degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Nel post-partita ai microfoni della Rai, il Pipita ha parlato anche della scelta di restare in bianconero e del possibile arrivo di Paul Pogba (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Sembrava impossibile e invece Gianluca Di Marzio conferma tutto: “Attenzione, contatti in corso!” > > > VAI ALLA NOTIZIA Il portoghese, a segno in campionato da ben sei gare consecutive, va a caccia dell’ennesimo record della sua carriera contro l’undici gialloblù. (Juvenews.eu)

Una parola grossa, siamo convinti di poter essere protagonisti”. Le tabelle sono una delle cazzate più grosse nel calcio”. SARRI “L’Inter mi fa paura? (ilBianconero)

Il Var funziona bene, per la Juve, almeno. Questo dicono i numeri, Lazio e Parma prime con sei episodi a... (Tutto Juve)

Al di là del gol, comunque, era importante per me accumulare tempo in campo e ritrovare la confidenza con i miei compagni. Non sono vicino al 100 per cento, ma era importante iniziare a sentire certe situazioni e in poco tempo credo che arriverò al top. (TUTTO mercato WEB)

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della lotta scudetto tra Inter e Juve. SU ERIKSEN - "Per una squadra come l'Inter che ambisce a vincere è doveroso riuscire ad inserire giocatori sempre più forti. (ilBianconero)

Può fare tre partite ravvicinate, Bonucci ha riposato, Rugani è pronto”. SARRI “Vorrei spendere un ricordo per Anastasi, grande giocatore e grande uomo”. Sarri: "Noi paura dell'Inter? Arriva da un periodo out, potrebbe accusare un minutaggio elevato”. (ilBianconero)