Sono 116 gli uffici postali in provincia

Qui News Pisa ECONOMIA

Questa presenza ramificata sul territorio, fa sì che oggi il 94% degli italiani si trova a non più di 5 minuti di distanza da un punto di erogazione dei servizi di Poste Italiane.

Come rete fisica, Poste Italiane è presente nel tessuto della provincia di Pisa con 116 Uffici Postali, 7 Centri di Distribuzione, 48 ATM Postamat e 2 Punto Poste, ovvero reti terze quali i tabaccai o le stazioni di servizio Eni (Qui News Pisa)

La notizia riportata su altri media

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 77 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello. Comunicato Stampa – Poste Italiane – Media Relations. (Fremondoweb)

Il blitz potrebbe avvenire a dicembre, quando l’Inter giocherà la gara di Champions League contro il Real Madrid o, al massimo, a gennaio. Il desiderio del presidente però, secondo il Corriere dello Sport, è quello di tornare a Milano. (Inter-News)

Poste Italiane comunica che in provincia di Pescara le pensioni del mese di novembre verranno accreditate a partire da lunedì 25 ottobre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Pescara News)

Richiedere il ticket elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket. (gazzettadimilano.it)

Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, il nuovo ATM Postamat di ultima generazione di Buonconvento, consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. (Il Cittadino on line)

I COGNOMI. In continuità con quanto fatto finora e con l’obiettivo di evitare assembramenti - avverte Poste Italiane - il pagamento delle pensioni in contanti avverrà secondo la seguente turnazione alfabetica che potrà variare in base al numero di giorni di apertura dell’Ufficio Postale di riferimento:. (Prima Biella)