Eva Henger distrutta dopo l’incidente lo confessa: “Il 70% delle persone muore”

Dopo queste esperienze, Eva Henger ha deciso di trasferirsi in Italia dove ha avuto modo di conoscere Riccardo Schicci.

Dopo il tragico incidente che l’ha coinvolta, ecco che arriva la sua confessione. Lo scorso aprile Eva Henger è stata vittima di un brutto incidente.

Tutti conoscono Eva Henger per la sua carriera da ex attrice pornografica.

Durante un’intervista rilasciata a Novella 2000, Eva Henger esprime un particolare pensiero verso chi la segue e la stima

Ma non solo, infatti Eva Henger ha iniziato a partecipare a reality show come L’Isola dei Famosi e La Fattoria. (il Democratico)

Su altre testate

“Io ancora piango spesso per tutto quello che è successo – ha detto in un’intervista a Novella 2000 – Mi viene in mente l’incidente, le due persone che non ci sono più. La showgirl, infatti, ha subito diverse fratture e non riesce ancora a camminare autonomamente, ma deve servirsi della sedia a rotelle. (DireDonna)

Eva, già dalla prossima stagione tv, potrebbe tornare in video: questo è quello che tutti sperano per lei Per lei è stato necessario un lungo ricovero e poi il trasferimento in una clinica romana. (Liberoquotidiano.it)

Nessuno è uscito di casa con l’intento di fare del male a qualcuno”, ha affermato con grande dolore Eva, la quale al più presto si recherà al cimitero dove sono sepolti le due persone decedute Mercedesz si trova ancora oggi in gara, quando siamo ormai ad una manciata di ore dalla finale assoluta. (il Democratico)

La showgirl, infatti, ha subito diverse fratture e non riesce ancora a camminare autonomamente, ma deve servirsi della sedia a rotelle. Dimenticare quanto è accaduto, almeno per ora, per lei è impossibile, anzi continua a esserci un dolore fortissimo per le due persone che hanno perso la vita nell’impatto. (DireDonna)

Isola, Eva Henger parla delle sue condizioni dopo il terribile incidente che l’ha coinvolta e poi svela quale triste episodio l’aveva già riavvicinata alla figlia Mercedesz. […] Quando siamo stati trasportati nella clinica Parioli a Roma, io con l’aereo e Massimiliano con l’ambulanza, lì siamo stati insieme in una stanza. (Isa e Chia)

Dall'intervista che ha rilasciato, ora che è stata dimessa dall'ospedale, si nota la grande voglia che la Henger ha di riprendere a condurre una vita normale. Eva Henger confessa di convivere con i dolori e la depressione. (ComingSoon.it)