Osimhen pazzo di Napoli: "Di tutto per dargli ciò che desidera"

Fantacalcio ® SPORT

Osimhen sui senatori del Napoli “Quelli come me che sono da tre anni o più a Napoli, come Anguissa, il capitano Di Lorenzo, lo stesso Mario Rui, stanno cercando di entrare nella testa degli altri compagni per far capire loro cosa abbiamo passato nelle scorse stagioni, dove giocavamo, vivevamo. Cosa significa giocare qui e vincere qui. Questa è la mentalità giusta, che ci è stata davvero utile da inizio stagione e adesso che il sogno sta iniziando a diventare realtà possiamo sperarci e fare in modo che facciamo bene nelle prossime gare, per diventare campioni”. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Napoli, 23 mar. – “Non vedo l’ora di festeggiare”. Così l’attaccante del Napoli Victor Osimhen che sta vivendo un momento d’oro e trascinando gli azzurri a suon di gol verso lo scudetto. “Ho avuto tanti problemi da quando sono arrivato in Europa -ricorda il nigeriano in un’intervista a Elegebete Tv Sports-. (La Sicilia)

Il Napoli si avvicina con decisione allo scudetto, il terzo della storia ( l'artmetica). Tra i tanti artefici della magnifica stagione azzurra c'è anche Victor Osimhen. L'attaccante ex Lille, ora impegnato con la Nigeria, ha parlato ai microfoni di Elegbete TV Sports. (GianlucaDiMarzio.com)

Darò tutto me stesso nelle prossime partita per assicurarmi che i miei sogni si avverino, non vedo l’ora! “MAI VISTO UN POSTO COME NAPOLI, RESTO A LUNGO”. Le sue parole: “Ho avuto tanti problemi da quando sono arrivato in Europa. (Europa Calcio)

La palla, almeno per quanto riguarda il campionato, nel prossimo fine settimana non rotolerà, ma dai ritiri delle rispettive Nazionali ci sono tante tracce di Napoli: senza dimenticare l'attesissima Italia-Inghilterra in programma sul prato del Maradona. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Osimhen, l’intervista a Elegebete Tv Sports “Non vedo l’ora di festeggiare”. Così l’attaccante del Napoli Victor Osimhen che sta vivendo un momento d’oro e trascinando gli azzurri a suon di gol verso lo scudetto. (Cronache della Campania)

"Napoli è una città diversa, ti dà sensazioni completamente differenti rispetto a ogni altro posto. Quando giochi lì capisci perché molti calciatori decidono di restarci per parecchio tempo". Così Victor Osimhen in una lunga intervista ai microfoni di Elegebete Tv Sports. (Sport Mediaset)