Trovata un borsa a Napoli probabilmente contenente resti umani. Sul posto hanno lavorato i Carabinieri per accertamenti nel quartiere di Pianura con l'intervento di un furgone della Polizia mortuaria

Telecaprinews INTERNO

Si tratta di un uomo di 47 anni con problemi psichici: avrebbe ammesso di aver ucciso la madre, 84 anni, di averla fatta a pezzi e di averli poi gettati in strada.

L’attenzione investigativa si è focalizzata su uno dei tre figli della pensionata, un uomo di 47 anni che è stato convocato in caserma e ascoltato dai carabinieri.

Tragedia a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli.

Sulle prime pare che abbia negato di conoscere particolari sulla strana assenza della madre, poi il crollo emotivo e la confessione

Il cadavere è di un’anziana donna scomparsa qualche giorno fa in quella stessa zona. (Telecaprinews)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, donna uccisa e fatta a pezzi: decreto di fermo per il figlio. Ieri il figlio della vittima ha confessato di aver ucciso la madre. È stato arrestato Edoardo Chiarolanza, 47 anni, gravemente indiziato dell’omicidio della madre Eleonora Di Vicino, di 85 anni, commesso alcuni giorni fa nell’abitazione sita in via Montagna Spaccata, a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. (Teleclubitalia.it)

I carabinieri trovano resti umani in un borsone e fermano il figlio, che confessa. Napoli, anziana scompare nel nulla: la svolta nelle indagini. Eleonora Di Vicino, di Pianura (Napoli) era scomparsa alla fine di agosto. (Thesocialpost.it)

Provoca incidente nel quale muoiono i figli di 4 e 10 anni, madre non si presenta al processo: è fuggita Mary McCann avrebbe dovuto presentarsi di fronte alla Corte di Aylesbury nell’ambito del processo che la vede accusata della morte di suo figlio Smaller, 10 anni, e della figlia Lilly, 4, per guida pericolosa. (Fanpage.it)

L’uomo avrebbe confessato e fornito ai carabinieri tutti gli elementi per il ritrovamento dei poveri resti della madre. A dare l’allarme sulla sparizione della donna una conoscente, che, non avendo più notizie dell’84enne, ha allertato i carabinieri. (TorreSette)

Il figlio della signora durante l’interrogatorio alla caserma dei carabinieri di Bagnoli avrebbe ammesso di essere stato lui a commettere l’omicidio, aver fatto a pezzi il corpo, averlo posto in un borsone, e averso infine gettato in strada. (Sputnik Italia)

Il movente del delitto è la tensione nei rapporti tra madre e figlio Altri non saranno mai più ritrovati dal momento che, come lo stesso Chiarolanza ha raccontato, sono stati gettati in un cassonetto dei rifiuti. (Corriere del Mezzogiorno)