Impatto super di Anguissa: il retroscena con Spalletti ed il suo approdo a Napoli

SpazioNapoli SPORT

A proposito del tecnico: anch'egli si è detto stupito dalla prestazione del suo nuovo acquisto che ora, è più che un valore aggiunto alla rosa partenopea

Il suo approdo all'ombra del Vesuvio ha risolto il problema del centrocampo e, al fianco di Fabian Ruiz, ha arginato l'armata bianconera nel big match di sabato.

Una prestazione da incorniciare quella del camerunense che era sbarcato a Napoli soltanto 72 ore prima dello scontro diretto coi bianconeri ma che ha risposto subito presente alla chiamata di Luciano Spalletti (SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il suo arrivo ha risolto il problema del centrocampo, al fianco di Fabian Ruiz ha ridimensionato la qualità della mediana juventina Di seguito quanto scritto sul quotidiano. (CalcioNapoli1926.it)

«Frank è un giocatore di grande personalità, giocare a Napoli è una grande opportunità per lui e viceversa» le parole di Toni Conceição, Ct del Camerun che conosce molto bene il centrocampista arrivato da pochissimo in Italia. (ilmattino.it)

Un Torreira, per esempio, è più forte di Anguissa ma non serviva al Napoli" Ho visto un altro giocatore, avevo dei dubbi su di lui come giocatore da grande squadra ma potrebbe essere molto utile", ha spiegato Bagni. (NapoliToday)

Lui è convinto di poterci riuscire, il Napoli ne gradisce lo spirito, perché dovranno essere i suoi gol a sostenere l'idea scudetto Ogni estate, da tre anni, è dato per partente, così come è avvenuto anche nella scorsa sessione di mercato. (La Gazzetta dello Sport)

L'ottima prestazione di Zambo Anguissa contro la Juventus ha suscitato lo stupore dei tifosi azzurri e non solo. Nella gara Napoli-Juventus ha brillato Frank Zambo Anguissa, una prestazione di alto livello in occasione del suo esordio. (AreaNapoli.it)

"Convinzione condivisa, ovviamente, da tutto l’ambiente, tant’è che Cristiano Giuntoli ha piazzato il colpo grosso nell’ultimo giorno utile, ingaggiando Zambo Anguissa, il mediano del Fulham. Una prestazione da incorniciare, quella del centrocampista camerunese, che ha sorpreso un po’ tutti, probabilmente, anche lo stesso Spalletti che mai avrebbe immaginato un inserimento così immediato di questo ragazzo, sbarcato a Napoli solo 72 ore prima dello scontro diretto coi bianconeri" (CalcioNapoli24)