Azpilicueta allontana Dumfries dal Chelsea. Il CorSport: "Ma Galtier spaventa l'Inter per Skriniar"

TUTTO mercato WEB SPORT

Da Parigi fanno sapere che l'operazione impossibile, perché la richiesta dei nerazzurri (70 milioni) cozza con le difficoltà che il club transalpino sta avendo con le norme finanziarie imposte dalla UEFA.

Azpilicueta allontana Dumfries dal Chelsea.

Dovesse concretizzarsi qualche ricca cessione, però, gli scenari potrebbero mutare

È invece più incerta, stando all'edizione odierna del Corriere dello Sport, la situazione di Milan Skriniar: Galtier, il tecnico del PSG, ha dichiarato di aspettarsi altri tre colpi entro il 31 agosto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Che comunque ha avuto modo di parlare a lungo con il giocatore e con Dumfries - altro big a rischio cessione - nei giorni scorsi, ottenendo in cambio le risposte che cercava. Il tecnico nerazzurro, nello specifico, avrebbe parlato a lungo con Milan Skriniar e con Denzel Dumfries, come scrive La Gazzetta dello Sport: "La situazione intorno allo slovacco non può esser definita del tutto tranquilla. (fcinter1908)

Infatti, secondo il regolamento federativo, ogni allenatore deve ottenere una “riqualificazione” ogni tre anni, superando l’esame che dà il Professional Football Coaching Certificate. Christophe Galtier PSG (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ha evidenziato l'esperto di mercato. Ma prima il Chelsea deve avvicinarsi alle richieste nerazzurre per Dumfries". (AreaNapoli.it)

Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, la permanenza dell'olandese a Milano non è scontata: "L’Inter vive una fase di riflessione e aspetta le mosse degli altri per organizzare l’ultimo mese scarso di mercato. (fcinter1908)

Dumfries sembra quindi destinato a restare a Milano, almeno per il momento, ma l’imprevedibilità del mercato ci spinge ad invitarvi a rimanere collegati sulle nostre pagine per ulteriori novità L’esterno, arrivato solamente un anno fa per sostituire Hakimi, piace molto al Chelsea, che però non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. (CalcioToday.it)

I nerazzurri chiedono 50 milioni di euro, ma se non dovesse arrivare la cifra richiesta il ragazzo rimarrà senza problemi (Calcio News 24)