Sanremo: Forza Italia seniores, visita del coordinatore regionale Costa ai vertici provinciali

SanremoNews.it INTERNO

Accompagnato da Giancarlo Vinacci e Stefano Costa e d’intesa con il coordinatore regionale Carlo Bagnasco hanno fatto visita agli esponenti locali a Sanremo, incontrando i commissari provinciali Simone Baggioli per l'imperiese e Marco Melgrati per il savonese, oltre al responsabile seniores della riviera dei fiori Roberto Pecchinino.

Questa deve azzerare anche formalmente le passate ideologie e basarsi su progetti concreti con una rinnovata classe politica preparata e in grado di affrontare e dare soluzione ai seri problemi del Paese" - ha commentato Beppe Costa

"È tempo che il nostro Paese si liberi finalmente dai legacci ideologici ereditati dalla vecchia politica. (SanremoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La deputata Veronica Giannone, espulsa dal Movimento, lo scorso 20 gennaio ha aderito a Forza Italia: «È il partito che interpreta al meglio i valori liberali» Lo ha fatto il 24 maggio, con un post su Facebook, scagliandosi contro le «tante capriole ideologiche» grilline. (Open)

Proposta del sindaco di Bergamo durante l'incontro "Riformisti a lavoro". (LaPresse) “Così come in questi giorni si parla di una federazione tra Lega e Forza Italia, io auspico che anche tra il Pd e questa area riformista possa nascere una federazione”. (LaPresse)

Il presidente dell’Assemblea capitolina che aveva lasciato settimane fa il Movimento 5 Stelle con un lungo post nel quale affermava di non sentire più come proprie le ultime scelte fatte dai pentastellati, è passato con Silvio Berlusconi. (Sputnik Italia)

Ha visto Silvio Berlusconi una decina di giorni fa, nella residenza di Arcore, Emilio Carelli, l'ex direttore di Skytg24, poi divenuto deputato grillino e ora passato a 'Coraggio Italia', la creatura politica del sindaco di Venezia Luigi Brugnaro. (Adnkronos)

Tutti i dettagli in questa intervista di Stefano Molinari e Luigia Luciani Parlando di preferenze, però, confessa che il suo appoggio andrebbe al Senatore Gasparri. (Radio Radio)

Tra l’altro l’arrivo a sorpresa di De Vito tra le file azzurre ha creato qualche malumore inaspettato e palesato anche pubblicamente. 07 giugno 2021 a. a. a. Marcello De Vito, presidente del Consiglio comunale di Roma, ha lasciato il Movimento 5 Stelle e ha deciso di unirsi a Forza Italia. (Liberoquotidiano.it)