Olimpiadi, Costa d'Avorio-Arabia Saudita: Kessie titolare

Olimpiadi, Costa d'Avorio-Arabia Saudita: Kessie titolare
Approfondimenti:
Milan News SPORT

Per il mercato, ma non solo.

Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia

Tommaso Pobega è uno dei nomi caldi di questi giorni milanisti.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Manca sempre meno all'inizio ufficiale delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Tra gli sport del torneo figura ovviamente il calcio, che vedrà 16 nazionali competere per la medaglia d'oro. (Pianeta Milan)

L’idea dell’Inter sarebbe quella di proporre al Milan uno scambio alla pari, ma i valori dei due calciatori sono molto diversi secondo i rispettivi club Inter, idea Brozovic per Kessie. (Calcio mercato web)

La scorsa settimana, secondo la Gazzetta dello Sport era atteso un incontro con il suo agente che non si è concretizzato e che dovrebbe invece tenersi in questa settimana. Il Milan non vuole lasciar libero Franck Kessie, ma ora la posizione sul suo rinnovo si tinge di giallo. (Calciomercato.com)

Corriere dello Sport: "Kessié a Tokyo mentre il Milan incontra l'agente per il rinnovo"

L'intenzione del Milan è quello di tenere la vicenda di calciomercato che riguarda Kessié sotto traccia, ma le fughe di notizie, di tanto in tanto, sono anche da mettere in preventivo. Eppure, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, la questione al momento sembra essere un vero e proprio giallo. (Pianeta Milan)

Queste le su dichiarazioni sulle vicende Donnarumma-Calhanoglu: "Quando succedono cose del genere sembra che la società potesse fare di meglio o abbia sbagliato. La situazione Donnarumma però era complicata perché già dall'anno prima non sono riusciti a fare il rinnovo, in quanto sarebbe servita la Champions. (Milan News)

Corriere dello Sport: "Kessié a Tokyo mentre il Milan incontra l'agente per il rinnovo". vedi letture. Quando la nazionale olimpica della Costa d'Avorio ha chiamato Franck Kessie come fuori quota - scrive il Corriere dello Sport - al Milan hanno accettato senza fare troppe storie. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr