Real in scioltezza, il Dortmund rende la vita dura al City

Ticinonline SPORT

Nell'altra sfida il Borussia Dortmund degli elvetici Hitz e Akanji ha perso "soltanto" 2-1 all'Etihad Stadium.

Come in occasione del vantaggio - siglato al 27' - dove Kroos con un lancio millimetrico ha tagliato fuori tutta la difesa avversaria, invitando a nozze il compagno Vincius che ha poi infilato Alisson.

Al vantaggio del City siglato da De Bruyne al 19' ha risposto all'86' Reus, prima che Foden al 90' consegnasse "gara-1" agli uomini di Guardiola

Real Madrid e Manchester City si sono aggiudicati il primo round dei quarti di finale di Champions League, battendo rispettivamente 3-1 il Liverpool e 2-1 il Borussia Dortmund. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

Champions League: un Borussia Dortmund a sorpresa sogna la semifinale. Si, perchè ieri sera abbiamo avuto l’occasione di scrutare un Borussia Dortmund inedito, all’insegno di una compattezza e di un equilibrio viste raramente proprio nella storia del club giallonero. (CIP)

Il gol dell’egiziano comunque tiene a galla Klopp: tra 6 giorni ad Anfield questo gol potrebbe valere oro. Ma la gioia degli ospiti dura poco: Foden firma il gol del sorpasso al 90′, regalando ai Cityzens la vittoria (il mio napoli)

Nulla però sembra cambiato rispetto a tre anni fa, in quell’occasione i blancos si imposero 3-1, trascinati da un super Bale; questa sera ci ha pensato Vinicius Junior a far la differenza contro Salah e compagni. (Footballnews24.it)

Il Chelsea, infatti, si trova al quinto posto ad una lunghezza di distanza dal West Ham quarto. Serviva una risposta importante, dopo la prima sconfitta della gestione Tuchel alla guida del Chelsea. (CIP)

I blues tuttavia sono in semifinale di FA Cup e se la vedranno proprio contro la squadra capolista in Premier League Gli uomini di Tuchel sono ora ad un passo dalle semifinali, traguardo che gli inglesi non raggiungono da 7 anni. (SuperNews)

Il programma proseguirà domani con le gare Bayern Monaco - Paris Saint-Germain e Porto - Chelsea. Martedì 6 aprile. • Real Madrid-Liverpool, ore 21.00. • Manchester City-Borussia Dortmund, ore 21.00. Mercoledì 7 aprile. (La Lazio Siamo Noi)