Benedetta Rossi, morto il suocero: «Ora pausa dai social»

Benedetta Rossi, morto il suocero: «Ora pausa dai social»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Da allora Cloud sembra capire la sua sofferenza e non lo lascia un attimo da solo».

Nella serata di lunedì Benedetta Rossi rivela con un post Instagram la morte del padre del marito, Lanfranco Gentilini: «Nei giorni scorsi — prosegue — purtroppo è venuto a mancare il padre di Marco.

«È proprio vero che i nostri amici a 4 zampe riescono a capire quando abbiamo bisogno di loro».

«Purtroppo mio suocero Lanfranco, — spiega Rossi nel post Instagram — se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Un augurio che i suoi followers hanno ricambiato con affetto, scrivendole e manifestandole tutto il loro smisurato affetto. Benedetta Rossi | Con Marco e Cloud è felicissima. (RicettaSprint)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta). “Purtroppo mio suocero Lanfranco, se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata. (RicettaSprint)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta). LEGGI ANCHE—–> Vi ricordate Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti ad Amici? | Arianna Montefiori ha svelato la verità. (political24.it)

Benedetta Rossi, “Mio suocero se n’è andato”: il triste annuncio

Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia La nota cuoca ha comunicato sul suo profilo instagram la morte del suocero, Lanfranco, scomparso qualche giorno fa. (Tv Fanpage)

La cuoca italiana più famosa del web, Benedetta Rossi, ha comunicato attraverso il suo profilo Instagram la dipartita del papà di suo marito Marco. (ViaggiNews.com)

Benedetta Rossi annuncia tramite Instagram che suo suocero Lanfranco è venuto a mancare: il commovente post su quanto accaduto. La pagina “Fatto in casa da Benedetta” acquista sempre più consensi e Benedetta apre anche un canale Youtube. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr