Dalla Spagna: due club in coda per Cristiano Ronaldo

Calciomercato.com SPORT

18 Cristiano Ronaldo non è felice alla Juventus e secondo la stampa spagnola con Marca in prima fila, l'addio a fine stagione è più che probabile al punto che ci sono due club come Manchester United e PSG pronte alla finestra per approfittare di eventuali errori

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il futuro di Cristiano Ronaldo, strano a dirsi, è nuvoloso. Cristiano Ronaldo non sembrerebbe avere una gran voglia di restare in Serie A e avrebbe mandato messaggi ad un vecchio "amico" presidente. (AreaNapoli.it)

Cristiano Ronaldo deve ritrovare in fretta se stesso, perché alla Juventus servono come non mai i suoi gol per centrale l’obiettivo Champions League. Lo spagnolo sta meglio fisicamente e potrebbe aiutare il portoghese per sinergie rodate da tempo. (ilBianconero)

Leggi anche–> Juve, c’è aria di rivoluzione. Juventus, Ronaldo e il futuro incerto. Ronaldo non segna in campionato da 3 partite, stesso digiuno della sue prime uscite in bianconero nel 2018. Il portoghese è forse il giocatore più in bilico in vista della prossima stagione: senza rinforzi adeguati e senza Champions l’ex Real andrà via. (DirettaGoal)

vedi letture. La Juventus vuole ripartire e chiudere la stagione con la qualificazione alla Champions League in tasca e il Corriere dello Sport traccia quattro linee guida con le quali i bianconeri potranno trovare la svolta nelle ultime cinque partite di campionato e nella finale di Coppa Italia: l'obiettivo numero uno è ritrovare Cristiano Ronaldo, che non segna da 347'. (TUTTO mercato WEB)

Il portoghese si allena sempre seriamente - precisa il quotidiano -, ma "appena finito il compito se ne scappa via dalla Continassa". Corriere di Torino: "Juve-Ronaldo, feeling smarrito. (TUTTO mercato WEB)

Alternativa a Messi. Se davvero Messi, come sembra, dovesse accettare l’offerta del Barcellona rifiutando il Psg, allora i francesi si fionderebbero su Ronaldo. Prima in casa Juve c’è da valutare la situazione al termine della stagione, trarre il bilancio e tracciare eventualmente una linea (Calciopolis)