Mandarini: 'Insigne ha chiesto un aumento: le possibili cifre'

Mandarini: 'Insigne ha chiesto un aumento: le possibili cifre'
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

Eppure la società azzurra avrebbe una alternativa: quella di cedere il talento di Frattamaggiore per una cifra pari a trenta milioni di euro.

Ne ha parlato Fabio Mandarini a Tribuna Sport: "Si tratta di un punto di partenza"

Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli.

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha parlato del futuro dell'esterno sinistro e capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Le bandiere non esistono più, ora tutti fanno le loro giuste offerte e valutazioni. E’ inutile che i giornalisti provano ad influenzare le parti con le proprie idee" (CalcioNapoli24)

Non è da escludere, infatti, che il Presidente del Napoli possa accontentarsi anche di una cifra leggermente più bassa. Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia (Pianeta Milan)

Nel caso andasse in porto la seconda ipotesi, ci sarebbe Boga in pole per non far rimpiangere Insigne Nonostante, invece, Luciano Spalletti prema per una riconferma di Insigne e per avere il numero 10 della Nazionale accanto a sé nella sua avventura in azzurro. (Fantacalcio ®)

Napoli, rinnovo Insigne: c'è un comportamento del capitano mai digerito da De Laurentiis

Oppure, c'è la cessione: ed il Napoli ha fatto un prezzo di partenza 30 milioni che trattabile con l'inserimento dei bonus. Il giornalista del Corriere dello Sport, Fabio Mandarini, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rinnovo di Insigne quest'oggi a Radio Punto Nuovo. (CalcioNapoli1926.it)

Il capitano del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2022 e di rinnovo non si è ancora parlato, anzi. (Calciomercatonews.com)

Tra le incomprensioni di vecchia data c'è il famoso ammutinamento del 5 novembre 2019, quando la squadra decise di non andare in ritiro imposto dalla società. Il capitano del Napoli contrattualmente è legato al club azzurro per un altro anno. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr