Panucci alla Gazzetta: "Juve in Champions, il Milan se la giocherà con Atalanta e Napoli"

Tutto Napoli SPORT

Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene.

E’ dipeso tutto dalla Juve, che è andata sotto le aspettative: ha spento una corsa e ha acceso l’altra.

La Juve è la squadra più forte, ma non ha mai dato l’impressione di poter vincere il campionato"

Pioli se la gioca con Atalanta e Napoli, che però adesso corrono. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Deve fare un mezzo miracolo, se non intero, e devono cedere le altre, almeno due. Sulle squadre che, a fine campionato, occuperanno i primi quattro posti in classifica si è espresso Christian Panucci. (La Lazio Siamo Noi)

Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene. La Juve è la squadra più forte, ma non ha mai dato l’impressione di poter vincere il campionato" (TUTTO mercato WEB)

Con l’Inter ormai ad un passo dallo Scudetto, i riflettori finiscono inevitabilmente sulla corsa verso il tabellone principale della coppa dalle grandi orecchie. Ma ora si balla, e gli tocca ballare: è adesso che si devono vedere i valori del Milan, averli fatti vedere prima non basta (Virgilio Sport)

SULLA STAGIONE DELLA JUVE – “La Juventus ha fatto male: numeri alla mano bisogna dirlo, se si è onesti intellettualmente. Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene”. (ilBianconero)

Christian Panucci a Gazzetta: "Nonostante tutto, io vedo i bianconeri dentro. Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene. (Tutto Juve)

Se Resta al Milan anche senza Champions? Ha appena rinnovato e a 40 anni giocare ancora nel Milan credo possa essere comunque una bella gratificazione (Pianeta Milan)