Battlefield 2042 (Xbox Series X | S Xbox One) - Recensione su MondoXbox

Battlefield 2042 (Xbox Series X | S Xbox One) - Recensione su MondoXbox
MondoXbox SCIENZA E TECNOLOGIA

Sommata alle altre mancanze del gioco, però, questa è un'assenza che pesa non poco.

Una novità interessante è che il comandante di ciascuna squadra di quattro giocatori può anche richiamare un veicolo ogni tot minuti, concesso gentilmente dagli alleati che glielo calano dal cielo.

Il gioco risulta però purtroppo incompleto tra difetti tecnici, feature mancanti e scelte di design insensate.

Ad oggi consiglio di aspettare per l'acquisto, nonostante il gioco riesca a toccare picchi notevoli quando tutto funziona bene

Se la nuova esperienza Portal sa offrire modalità personalizzate molto intriganti, le modalità ufficiali del gioco presentano lacune troppo grandi. (MondoXbox)

La notizia riportata su altre testate

In un recente tweet di DICE, la software house parla di come stia ascoltando le critiche degli utenti, e nonostante specifichi che alcune delle funzioni che ancora mancano siano comunque rilevanti per l’azienda, si riferisce alla chat vocale come una funzionalità ormai obsoleta. (Tom's Hardware)

Oltre a questo, adesso apprendiamo che proprio dopo l’uscita del gioco DICE ha perso una delle figure chiave che ha lavorato alla saga. Mesmar si è occupato dei franchise di Battlefield e Star Wars: Battlefront, e ha lasciato l’azienda dopo l’uscita di Battlefield 2042. (Tom's Hardware)

Secondo le informazioni, Mesmar si è rivolto direttamente a tutti i suoi colleghi tramite un'e-mail interna in cui afferma esplicitamente di aver accettato un'offerta "che non poteva rifiutare". Il suo addio allo studio svedese arriva pochi giorni dopo la prima di Battlefield 2042, accolta con giudizi contrastanti dalla critica, anche se con quasi il doppio di giocatori rispetto a Battlefield V alla sua uscita. (Eurogamer.it)

Battlefield 2042, crollo delle vendite in UK: -59% rispetto a Battlefield 5

Voi state giocando a Battlefield 2042? Inoltre gli abbonati a EA Play (3,99€ al mese) e Xbox Game Pass possono fruire di una prova gratuita di 10 ore. (mmo.it)

Qui sopra trovate un video gameplay della modalità Warfield 100 di Battlefield 2042 Portal. chbmg ospiterà nei prossimi giorni varie sessioni del suo battle royale, che potrete trovare digitando "Warfield" o Warfield 100 - Battle Royale". (Multiplayer.it)

Considerando che lo stesso Battlefield 5 ha totalizzato vendite sotto le aspettative, facendo segnare un -63% rispetto a Battlefield 1, il quadro è quello di un calo costante per il franchise di Electronic Arts, quantomeno nell'ambito delle copie fisiche. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr