Ironico benvenuto alla candidata della Lega Borgonzoni a Castel Bolognese -

CastelBolognese news INTERNO

Lo striscione, è poi stato rimosso dagli agenti della polizia municipale.

Lo striscione riprendeva una sua gaffe commessa qualche settimana fa in una trasmissione radio dove ad una domanda rispondeva che l’Emilia-Romagna confinava con il Trentino.

Al termine dell’incontro andando a pranzare presso il Ristorante Kiwi, la Bergonzoni è stata accolta da uno striscione da ignoti appeso poco prima nel parcheggio delle Cupole proprio di fronte al ristorante con scritto “Ciao Lucia benvenuta in Trentino” e con un disegno di una sardina (CastelBolognese news)

Se ne è parlato anche su altri media

numeri diversi invece quelli dell'avversario del centrosinistra, Stefano Bonaccini che, in una settimana, ha speso 2.257 euro per promuovere i suoi post elettorali sui social network. Seguono, Federico Amico, sempre candidato di 'Coraggiosa' con 3.371 euro e Emma Petitti del Partito Democratico, con 3.297 euro. (La Gazzetta di Modena)

In favore di Borgonzoni, si sono espresse nelle ultime ore la deputata di Forza Italia Mara Carfagna e la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. (Virgilio Notizie)

Mentre il presidente regionale degli industriali Pietro Ferrari non ha rinunciano anche lui alla battuta: «Io però Stefano non lo bacio...» (Francesco Rosano) - Corriere di Bologna /Corriere Tv. (Corriere TV)

Così mi ritrovo da solo a spiegare perché non si fanno i confronti, se ne è fatto solo uno, ormai parecchie settimane fa. Forse perché sull’Emilia-Romagna si ha ben poco da dire”. (Il Fatto Quotidiano)

Una figuraccia social, nel campo dove la ‘Bestia’ di Salvini riscuote maggiore successo e seguito. (Il Riformista)

Le istruzioni sono semplici: faccina arrabbiata (in gergo grr reaction,) per il Pd, pollice in su (like) per la Lega. Un sondaggio di quelli che vanno di moda su Facebook: «like» se piace una opzione, «faccina» se si preferisce altro. (La Gazzetta di Modena)