Concorsi pubblici, Cimino: "Abbiamo lavorato per raggiungere questo obiettivo"

Concorsi pubblici, Cimino: Abbiamo lavorato per raggiungere questo obiettivo
AgrigentoNotizie INTERNO

L’invio della domanda deve avvenire unicamente per via telematica, attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando il modulo elettronico sul sistema «Step-One 2019», previa registrazione del candidato.

La domanda di partecipazione al concorso può essere presentata per ciascuno dei profili professionali oggetto del bando.

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato

“Per la Sicilia ci saranno 497 posti – annuncia Rosalba Cimino, deputato del Movimento 5 Stelle – abbiamo lavorato per raggiungere questo obiettivo che permetterà di sbloccare i concorsi e permettere a molti di poter lavorare nella propria terra”. (AgrigentoNotizie)

Su altre fonti

Il bando per le 2800 figure tecniche che saranno assunte nelle pubbliche amministrazioni del Sud è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Inizia un processo di rigenerazione della Pubblica Amministrazione nel Mezzogiorno garantendo assunzioni e formazione delle professionalità necessarie alla gestione dei fondi strutturali del nuovo ciclo di Programmazione 2021-2027 e del Piano di Ripresa e Resilienza. (Il Quotidiano del Molse)

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato. E' la prima sperimentazione di selezioni fast track nella Pubblica amministrazione. (La Sicilia)

bando per l’assunzione a tempo determinato di 2.800 laureati e tecnici. Si tratta della prima sperimentazione selezioni fast track senza carta e penna nella Pubblica amministrazione, per consentire le assunzioni entro agosto 2021. (dedalomultimedia.it)

M5S, strada ormai tracciata: con Rousseau sarà divorzio

La prova sarà a giugno e sarà la prima “fast track”, senza carta e penna, a risposta multipla e interamente in digitale su pc o tablet Condividi:. Si può fare domanda fino al 21 aprile solo per via telematica sul sistema Step-One 2019. (Sky Tg24 )

Il bando rientra nell’ambito degli interventi previsti dalla politica di coesione dell’Unione europea e nazionale per dare sostegno alla Pa nell’attuazione dei progetti del Piano nazionale di ripresa e resilienza. (Governo)

(LaPresse) – Il divorzio tra Movimento 5 Stelle e piattaforma Rousseau ormai è un dato assodato. Perché ormai la strada sembra tracciata: a occuparsi del Movimento, dei suoi iscritti e delle votazioni online non sarà più Rousseau (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr