Atalanta-Napoli, probabili formazioni. Gattuso lancia Elmas. Koulibaly titolare?

AreaNapoli.it SPORT

Gennaro Gattuso è alle prese ancora con una pesante emergenza, ancora assenti Ospina, Hysaj, Manolas, Demme, Mertens, Lozano e Petagna.

Gennaro Gattuso potrebbe puntare fin dal primo minuto sul rientrante Koulibaly.

Il senegalese potrebbe subito partire titolare contro la Dea, se non dovesse farcela pronto ancora Rrahmani al fianco di Maksimovic.

Attenzione anche ad Elmas che potrebbe partire titolare al posto di un acciaccato Politano. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla gara peserà la prestazione della difesa nerazzurra contro la qualità di Insigne e la forza di Osimhen. Al momento le squadre sono appaiate in classifica a 40 punti, anche se al Napoli manca il recupero dalla Juve, ma è chiaro che nel confronto c’è grande equilibrio. (Calcio Atalanta)

Ma questa è un’altra partita», commenta Gian Piero Gasperini. «Esserci incontrati due volte di recente, consente di conoscere pregi e difetti. (CalcioNapoli24)

6'Zielinski apre a destra verso Politano, che converge al centro e cerca Elmas dall'altro lato. Il cross è però impreciso. 15'Buona traccia centrale per Pessina. Stop in area, poi cerca spazio per calciare ma Maksimovic non glielo concede. (Tutto Atalanta)

Il Napoli è ancora in gioco in campionato, ma nelle ultime settimane ha avuto qualche difficoltà di troppo. foto di Insidefoto/Image Sport. A -3 dal quarto posto, ma anche settimo in classifica. (Tutto Napoli)

Napoli, scelte obbligate per Gattuso: a Bergamo per aggrapparsi al treno Champions. vedi letture. Dopo il ko di Granada che ha quasi del tutto compromesso l'Europa League, il Napoli è di scena a Bergamo per aggrapparsi al treno Champions, quello che rischia di diventare l'ultimo obiettivo stagionale. (TUTTO mercato WEB)

Se Koulibaly dovesse farcela, non è escluso che Rino Gattuso riproponga lo stesso sistema difensivo, con Amir Rrahmani e Nikola Maksimovic ai suoi lati. Ora gli acciaccati sono scesi a sette e Rino Gattuso ha dovuto convocare i soliti sei giovani della Primavera per completare la lista dei ventidue calciatori tra campo e panchina (CalcioNapoli1926.it)