Sassari: ultima replica della commedia “La sorpresa ” al Cine Teatro Astra

Sardegna Reporter ESTERI

La vicenda surreale porta in scena un dramma borghese che si mescola con la commedia comica, che potremmo definire sassarese ma che in realtà è universale.

, l’allestimento scenico di Tomaso Tanda, disegno luci e fonica Grandi luci di Tony Grandi

Sul palco: Alessandra Spiga, Mario Lubino, Michelangelo Ghisu, Sabrina Commissario, Paolo Colorito, Pasquale Poddighe.

Lo spettacolo della compagnia Teatro Sassari, diretto da Mario Lubino, offre un’occasione di svago agli appassionati del genere brillante e colpisce per l’accuratezza dell’allestimento. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri media

– Il governo britannico va verso l’eliminazione del green pass in Inghilterra, introdotto un mese fa solo per gli ingressi alle discoteche e agli eventi di massa. Intanto Scozia e Galles hanno già alleggerito alcune delle loro restrizioni (Icona News)

Questo conferma che il teatro Verdi è un presidio culturale permanente in città, punto di riferimento anche per il pubblico che ci ha seguito numeroso adattandosi alle nuove regole sanitarie anti covid. (Sardegna Reporter)

Tra le richieste c’è il prelievo sulle scommesse sportive, dallo 0,5 all’1 per cento per creare un fondo salva calcio. Infine c’è il tema delle spese sanitarie, su cui la Federcalcio tornerà alla carica (Calcio In Pillole)

Il governo britannico verso l'eliminazione del green pass. In Italia serve anche dal barbiere

Con l’annuncio del suo via libera il mese scorso, erano stati ben cento i deputati, tutti conservatori, a opporsi. Al Regno Unito il Green pass non è mai andato giù. (GameGurus)

Si pensa anche di abbandonare l'indicazione al lavoro da casa, altra misura prevista dalle restrizioni del piano B, mentre resterebbe quella per l'uso delle mascherine per trasporti pubblici e negozi. Intanto Scozia e Galles hanno già alleggerito alcune delle loro restrizioni (RagusaNews)

La data fissata potrebbe essere il 26 gennaio, quando saranno riviste le misure anti-Covid previste dal cosiddetto piano B per contrastare la variante Omicron. (Il mattino di Foggia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr