Sassari: ultima replica della commedia “La sorpresa ” al Cine Teatro Astra

Sardegna Reporter ESTERI

La vicenda surreale porta in scena un dramma borghese che si mescola con la commedia comica, che potremmo definire sassarese ma che in realtà è universale.

, l’allestimento scenico di Tomaso Tanda, disegno luci e fonica Grandi luci di Tony Grandi

Sul palco: Alessandra Spiga, Mario Lubino, Michelangelo Ghisu, Sabrina Commissario, Paolo Colorito, Pasquale Poddighe.

Lo spettacolo della compagnia Teatro Sassari, diretto da Mario Lubino, offre un’occasione di svago agli appassionati del genere brillante e colpisce per l’accuratezza dell’allestimento. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri media

Deputati e senatori hanno ripreso a lavorare su un progetto di legge comune: una delle ipotesi è che venga introdotto solo per i maggiori di 16 anni. E a tre settimane dalle Olimpiadi invernali di Pechino 2022, la Cina cerca di blindarsi dalla nuova variante. (la voce d'italia)

Mentre in Italia chi è privo di green pass e super green pass è costretto a vivere ai margini della società, impossibilitato a lavorare, ad usufruire di mezzi di trasporto a breve, media e lunga percorrenza e a compiere le più semplici attività quotidiane, oltre la Manica il governo britannico va verso l'eliminazione del green pass. (Il mattino di Foggia)

Intanto Scozia e Galles hanno già alleggerito alcune delle loro restrizioni – Il governo britannico va verso l’eliminazione del green pass in Inghilterra, introdotto un mese fa solo per gli ingressi alle discoteche e agli eventi di massa. (Icona News)

Il ministro della Sanità, Sajid Javid afferma che ci sono “segnali incoraggianti” che portano a pensare a un calo di contagi da coronavirus. Il ministro della Sanità, Sajid Javid ha assicurato che "non manterremo il Green pass per un momento in più che non sia assolutamente necessario" (Il Giornale d'Italia)

Il governo di Boris Johnson potrebbe eliminare il Green Pass, introdotto in Inghilterra soltanto il mese scorso soltanto per l'accesso in discoteca e ai grandi eventi.L'eliminazione potrebbe avvenire il 26 gennaio, giorno in cui ci sarà la revisione dei provvedimenti anti-Covid, previsti dal piano B contro la variante Omicron. (PPN - Prima Pagina News)

Tra le richieste c’è il prelievo sulle scommesse sportive, dallo 0,5 all’1 per cento per creare un fondo salva calcio. Gli obiettivi per salvare il calcio. Il primo obiettivo del piano proposto al Governo è di una sospensione allungata ad altri mesi. (Calcio In Pillole)