Raggi: “Ok all’intesa nazionale tra Pd e M5s, ma a Roma io resto all’opposizione”

Radio Colonna INTERNO

Lo ha detto la sindaca uscente Virginia Raggi interpellata al termine dell’incontro con il candidato del centrosinistra Roberto Gualtieri in Campidoglio.

Intanto mercoledì si terrà la riunione delle liste civiche che hanno appoggiato la ricandidatura della sindaca Virginia Raggi

Intanto mercoledì si terrà la riunione delle liste civiche che hanno appoggiato la sua ricandidatura. “Se credo all’intesa nazionale tra Pd e M5s?

Lo ha detto la sindaca uscente interpellata al termine dell'incontro con il candidato del centrosinistra Roberto Gualtieri in Campidoglio. (Radio Colonna)

Su altri media

Da oggi il Comitato di garanzia è dunque nel pieno delle sue funzioni”. I tre membri presenti hanno eletto all’unanimità come presidente Luigi Di Maio. (LaPresse)

Roma – “Ho ringraziato la sindaca per l’iniziativa sottoscritta da tutti i candidati di proporre la candidatura di Roma per Expo 2030, che è stata raccolta dal Governo.”. “Adesso occorre costituire il comitato promotore e proseguire sulla linea già tracciata per presentare una candidatura competitiva capace di vincere e di avere un impatto duraturo sulla città in termini di sostenibilità e di rigenerazione urbana”. (RomaDailyNews)

Milano, 11 ott. (LaPresse)

Mi sento di ribadire la correttezza di questa posizione che non tende a influenzare alcuno, perché io non ho pacchetti di voti: chi tenta di influenzare lo fa sulla base di un dato che non esiste”, ha detto Raggi, al termine dell’incontro. (Dire)

La sindaca ha espresso con chiarezza la sua posizione già varie volte, è stato un incontro di natura istituzionale e programmatica molto concentrato sui temi, sulle politiche, sulle questioni che la prossima amministrazione si troverà ad affrontare e sulle valutazioni di chi ha guidato la città in questi cinque anni”. (RomaDailyNews)

Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, al termine dell’incontro in Campidoglio con il candidato sindaco del centrosinistra, Roberto Gualtieri, in vista del ballottaggio. (Agenzia Dire) (RomaDailyNews)