Pedullà: "Pescara, Bojinov in serata in città. Domani le visite mediche"

Tutto B SPORT

Fonte: alfredopedulla.com. Bojinov. foto di Federico De Luca. Fine della telenovela, non sono previste (fino a prova contraria) altre sorprese.

Su quel volo Bojinov non ci è mai salito, il Pescara lo aspetta in serata, ha già programmato le visite per domani.

Domattina le visite mediche, poi la firma sul contratto.

Stasera l’attaccante bulgaro classe 1986 atterrerà a Roma e si trasferirà a Pescara. (Tutto B)

Su altre testate

In realtà il volo non sarà per Catania, ma per Pescara. Valeri Bojinov si allontana, forse definitivamente dal Catania. (I am CALCIO Italia)

Sembra giunto al termine il tormentone relativo al futuro di Valery Bojinov. L’attaccante bulgaro, conteso da Pescara e Catania, ha infatti voluto fare chiarezza attraverso i microfoni di sportal. (ItaSportPress)

Smentendo se stesso, dopo la parola data al Catania. Sono stato suo compagno, anche di camera, nel 2006 e lo conosco bene. (Tutto Calcio Catania)

Ci sentivamo a posto, poi è emersa questa possibilità che capita una volta nella vita e cerchiamo di portarla in fondo. Sicuramente l’avvicendamento c’è stato, poi ognuno amministra nella maniera che ritiene più idonea. (Tutto Calcio Catania)

Bojinov. foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prende in esame il dietrofront dell’attaccante Valeri Bojinov. "Il bulgaro, vicino al ritorno in Italia, dice di sì prima al Catania e poi al Pescara, dove oggi dovrebbe firmare. (Tutto B)

Invece, dopo questa telenovela, torna in Italia. Da Sofia, l’attaccante svincolato dopo una serie di esperienze senza traccia in patria (l’ultima al Botev Vratsa), ha dichiarato: «Mi ha agganciato Alessandro Lucarelli, con il quale ho giocato due anni a Parma. (TuttoReggina.com)