Immigrazione, Oliviero Toscani insulta Matteo Salvini: "Ascolti Draghi che è più intelligente di lui"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Salvini sui migranti è come quell’allievo a cui bisogna stare dietro in modo particolare

Salvini fa campagna elettorale sempre.

Toscani l’ha spiegata così: “Gli immigrati hanno portato fortuna ovunque, guardate la Francia, la Germania, l’America, ce ne vuole a non capirlo.

10 maggio 2021 a. a. a. Oliviero Toscani è tornato alla carica contro Matteo Salvini.

Lui non fa politica, fa demagogia, tra l’altro cieca perché non ha ancora capito che l’immigrazione è una grande opportunità”. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

“Abbiamo discusso anche di controllo delle frontiere”, ha proseguito Salvini: “Quello che vorremmo meno aperto è il confine italiano. Così il leader del carroccio dopo l'incontro con i parlamentari della Lega. (LaPresse)

Abbiamo chiesto agli elettori cosa pensano del dl Zan (TG La7)

Quindi Fratelli d'Italia, che passa dal 18,7 al 19,1, guadagnando 0,4. La Lega si conferma primo partito con il 21,3, guadagnando lo 0,4. (Adnkronos)

Si cerca un accordo sul coprifuoco per la prossima settimana. (LaPresse) – Sulle riaperture il premier Mario Draghi frena. Diverse le richieste, anche sul fronte delle nuove riaperture di bar e ristoranti di consumazione al chiuso (LaPresse)

Sono le tre proposte che la ONLUS Gariwo – la foresta dei Giusti ha presentato nel Giorno della Memoria alla Commissione esteri della Camera e che ieri il Consiglio comunale di Milano ha fatto proprie, approvando un Ordine del Giorno che invita il sindaco e la Giunta a farsi promotori di questa iniziativa presso il Parlamento. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La cabina di regia con il premier Draghi e le forze di maggioranza non sarà sulle riaperture. (Adnkronos)