SPORTITALIA - Dragowski allo Spezia, per Meret restano aperte le strade Leicester e Torino

Napoli Magazine SPORT

E Provedel ha potuto coronare il suo sogno Lazio, dopo il weekend le visite, un inseguimento lungo mesi e che all’inizio di luglio era diventata una certezza.

Con tweet ribaltati di chi aveva mandato Meret allo Spezia e ha tirato fuori le sortite di settimane fa su Dragowski.

Ci sono due strade aperte: Torino o Leicester

Succede anche questo ai tempi dei social, in realtà è stata una grande sorpresa perché lo Spezia si stava orientando su Meret, poi l’accordo a sorpresa con la Fiorentina ha ribaltato tutto. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

PERCENTUALE. Il polacco sempre più vicino al club ligure, dopo l’avvicinamento per Meret. (Fiorentina.it)

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. (Torino Granata)

Capito il rischio di perdere il treno Spezia per Dragowski, i viola, pur di evitare di trattenere a Firenze da fuori rosa il portiere polacco, hanno così aperto nuovamente i dialoghi con lo Spezia, trovando nel tardo pomeriggio di ieri un principio di accordo, che dovrebbe porre così fine alla telenovela. (Udinese Blog)

Mercato Lazio, accordo raggiunto: domani le visite mediche di Provedel. Dopo aver concluso le amichevoli estive con lo 0-0 contro il Valladolid – sconfitta arrivata poi ai calci di rigore – la Lazio chiude anche un’altra operazione di mercato. (Calcio In Pillole)

Lazio, il portiere è in arrivo: ieri la conferma dei 2,5 milioni in arrivo da Lotito e lo sblocco per Dragowski. Giornata importante ieri per Provedel alla Lazio. Come riporta Il Messaggero, ieri in contemporanea si è sbloccata l’operazione per Dragowski allo Spezia e Lotito, nel frattempo, ha confermato l’offerta da 2,5 milioni per il 28enne dei liguri. (Solo la Lazio)

Il polacco dovrebbe arrivare in Liguria per 2 milioni più uno di bonus e il 50% della futura rivendita. Bartlomiej Dragowski è molto vicino a diventare il nuovo portiere dello Spezia. Il club bianconero è sempre più vicino al portiere della Fiorentina, che ha sorpassato nuovamente Meret che era in pole position. (Sky Sport)