SPORTITALIA - Dragowski allo Spezia, per Meret restano aperte le strade Leicester e Torino

SPORTITALIA - Dragowski allo Spezia, per Meret restano aperte le strade Leicester e Torino
Napoli Magazine SPORT

E Provedel ha potuto coronare il suo sogno Lazio, dopo il weekend le visite, un inseguimento lungo mesi e che all’inizio di luglio era diventata una certezza.

Con tweet ribaltati di chi aveva mandato Meret allo Spezia e ha tirato fuori le sortite di settimane fa su Dragowski.

Ci sono due strade aperte: Torino o Leicester

Succede anche questo ai tempi dei social, in realtà è stata una grande sorpresa perché lo Spezia si stava orientando su Meret, poi l’accordo a sorpresa con la Fiorentina ha ribaltato tutto. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Capito il rischio di perdere il treno Spezia per Dragowski, i viola, pur di evitare di trattenere a Firenze da fuori rosa il portiere polacco, hanno così aperto nuovamente i dialoghi con lo Spezia, trovando nel tardo pomeriggio di ieri un principio di accordo, che dovrebbe porre così fine alla telenovela. (Udinese Blog)

Lo Spezia sta aspettando ora la risposta dei viola che dovrebbe arrivare presto. Il portiere polacco è ormai a un passo dal trasferimento al club ligure: i dettagli dell’operazione. Lo Spezia è sempre più vicino a Dragowski. (Fiorentina.it)

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Il portiere. (Torino Granata)

Mercato Lazio, chiusa la telenovela sul portiere: accordo raggiunto

Come riporta Il Messaggero, ieri in contemporanea si è sbloccata l’operazione per Dragowski allo Spezia e Lotito, nel frattempo, ha confermato l’offerta da 2,5 milioni per il 28enne dei liguri. Dunque, ecco la fumata bianca ed entro due giorni il portiere sarà a Roma (Solo la Lazio)

Il polacco dovrebbe arrivare in Liguria per 2 milioni più uno di bonus e il 50% della futura rivendita. Bartlomiej Dragowski è molto vicino a diventare il nuovo portiere dello Spezia. Il club bianconero, visti i tempi lunghi per arrivare a Meret (per il quale c'era l'accordo con il Napoli per il prestito), ha deciso di ritornare sul portiere polacco. (Sky Sport)

Il mercato della Lazio prosegue spedito. Come riporta Il Messaggero infatti, l’estremo difensore è in arrivo a Roma, dove domani effettuerà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr