Tentata violenza sessuale in pieno centro, il giudice lascia in carcere il 64enne

LatinaToday INTERNO

L’intervento dei passanti lo ha costretto alla fuga ma è stato bloccato e arrestato a poca distanza dal fatto dagli agenti della Squadra volante.

L’uomo aveva avvicinato la 19enne in via Duca del Mare in prossimità della fermata del bus e aveva iniziato a toccarla poi, alla reazione della ragazza, l’aveva gettata a terra per violentarla.

E’ accusato di violenza sessuale aggravata e lesioni personali

L'uomo aveva prima toccato poi gettato a terra una giovane che aspettava l'autobus in via Duca del Mare. (LatinaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale aggravata su minore. L’indagato è un insegnate di judo di 75 anni, residente a Vernio, che avrebbe abusato di una sua allieva di 14 anni con palpeggiamenti e baci indesiderati. (tvprato.it)

La Federazione italiana Judo Karate Arti marziali ha sospeso l'istruttore dall'attività sportiva. La denuncia è stata presentata dai genitori dell'adolescente. PRATO — Insegna arti marziali l'uomo finito agli arresti domiciliari su disposizione del gip del tribunale pratese con l'accusa di violenza sessuale su un'allieva di 14 anni iscritta a un corso di judo. (Toscana Media News)

Quindi, nell'ambito del procedimento, sono quattro le donne che accusano l'imprenditore di violenza sessuale. Su richiesta della Procura di Milano, in agosto è stata dichiarata fallita, per debiti erariali e previdenziali da oltre mezzo milione di euro, la Industria Farmaceutica Italiana srl, di cui l'uomo risultava amministratore di fatto (La Repubblica)

Intendiamo modificare questi dettagli molto presto e non vediamo l’ora di avere l’opportunità di fare in modo che MANSON risponda delle sue azioni”. Pubblicato il 16/09/2021. Il Giudice della Corte Superiore della California, Gregory Keosian, ha archiviato la causa intentata da una donna nei confronti di MARILYN MANSON. (metalitalia.com)

San Felice, chiede un bicchiere d’acqua e tenta violenza sessuale: patteggia pena di 1 anno e 8 mesi. SAN FELICE – Il 5 maggio scorso, aveva provato, riuscendo a farsi aprire la porta dell’appartamento con la scusa della richiesta di un bicchiere d’acqua, a violentare una signora di 60 anni. (SulPanaro)

Abusi sessuali durante la dad, un arresto a Milano. Per il gip, il 47enne aveva dimostrato "la massima determinazione nelle aggressioni sessuali", approfittando della "inferiorità psichica e fisica" delle minore. (MilanoToday.it)