Barigelli (dir. Gazzetta): «Salernitana? Lotito poche volte è trasparente»

Barigelli (dir. Gazzetta): «Salernitana? Lotito poche volte è trasparente»
Lazio News 24 SPORT

Lotito invece, pare aver scelto la soluzione del trust, ovvero cedere il proprio bene a terzi che poi gestiranno in autonomia.

Le parole del giornalista: «Dovrebbe cedere le proprie azioni a una persona nemmeno lontanamente imparentabile, come prescrivono le norme.

L’attacco del direttore de La Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli nei confronti di Lotito sul caso cessione della Salernitana. Nell’editoriale odierno su La Gazzetta dello Sport, il direttore del quotidiano Stefano Barigelli sferra un attacco frontale a Claudio Lotito in merito alla situazione societaria della Salernitana. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La Lega Serie A ha approvato e ufficializzato quest'oggi il nuovo format della Coppa Italia stagione 2021-22 (che sarà valido fino al 2024), con la Salernitana di Fabrizio Castori che, essendo posizionata tra la nona e la ventiquattresima posizione del ranking, farà il suo debutto allo stadio Arechi in occasione dei trentaduesimi di finale (gara secca). (tuttosalernitana.com)

Offerte concrete non ne sono mai arrivate e pensare ci fossero davvero preliminari sottoscritti a campionato in corso appare ormai utopistico. La pista Della Valle è stata categoricamente smentita anche dai diretti interessati, cui addio al calcio dopo l’esperienza di Firenze sembra definitivo (Labaro Viola)

Gli irpini, pur avendo strappato un ottimo pareggio nella sfida d'andata in trasferta, hanno perso per 1-0 con il Padova di Mandorlini in virtù di una rete del centrocampista Della Latta. Se ne riparlerà a luglio inoltrato, quando sarà risolta definitivamente la querelle multiproprietà. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, Fabiani getta acqua sul fuoco: "Lotito e Mezzaroma stanno facendo il bene del club"

Sono a conoscenza del fatto che la proprietà ha dato mandato a dei legali di indubbio valore per gestire l'intera vicenda, per cui è ovvio che ci sia massima riservatezza sugli sviluppi. Visto il momento mi preme tranquillizzare la tifoseria, Lotito e Mezzaroma stanno facendo il massimo per il bene del club. (La Lazio Siamo Noi)

Mi auguro che la FIGC prenda provvedimenti in tempi brevi per tutelare tutte le posizioni Marco Bellinazzo, giornalista del quotidiano Il Sole 24 Ore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente del club partenopeo, nel corso di Radio Goal: "Spezzatino? (AreaNapoli.it)

Posso solo dire che quello che in questo momento si legge attraverso i media non rappresenta la realtà dei fatti" Sono a conoscenza del fatto che la proprietà ha dato mandato a dei legali di indubbio valore per gestire l'intera vicenda, per cui è ovvio che ci sia massima riservatezza sugli sviluppi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr