Da Pantelleria a Napoli con Volotea da maggio

Il Giornale Di Pantelleria ECONOMIA

Un nuovo incendio si sta consumando in questi minuti a Pantelleria.

Le sirene dei Vigili del Fuoco erano al massimo, vista la presenza di un vento piuttosto vivace, proveniente da sud e che varia tra lo scirocco e l’ostro.

La presenza del vento rende ancora più pericoloso l’incendio, come ben si sa, perchè si accelera la velocità di propagazione delle fiamme e aumenta la difficoltà del loro spegnimento

La contrada che ci viene segnalata come colpita dalle fiamme sembrerebbe essere Capo Serra, dopo Tracino, in direzione Dietro Isola. (Il Giornale Di Pantelleria)

La notizia riportata su altri giornali

Nella fattispecie, ieri, il volo Roma Fiumicino Olbia V7 1133, con partenza alle ore 08:55 è stato cancellato. Volo cancellato Roma Fiumicino Olbia: 250 euro ai passeggeri. Brutta giornata ieri per i passeggeri del volo Roma-Olbia che è stato cancellato improvvisamente per cause riconducibili presumibilmente alla compagnia aerea Volotea. (Sardegna Reporter)

Con il nuovo volo per Pantelleria, salgono a 24 le destinazioni raggiungibili da Napoli a bordo degli aeromobili del vettore. Speriamo di poter annunciare presto importanti novità a Napoli, dove, proprio lo scorso anno, abbiamo inaugurato una delle nostre basi operative" (NapoliToday)

«Il nostro bouquet di destinazioni raggiungibili da Napoli si amplia ulteriormente e, per le prossime vacanze estive, i passeggeri in partenza dallo scalo non avranno che l’imbarazzo della scelta Volotea, la compagnia aerea low cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, guarda già all’estate e annuncia un nuovo collegamento in partenza da Napoli: dal 28 maggio, infatti, sarà operativo il nuovo volo alla volta di Pantelleria (ilmattino.it)

– Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, scalda i motori e annuncia un nuovo collegamento internazionale in partenza dall’aeroporto di Palermo: dal 15 aprile, infatti, sarà possibile volare alla volta di Deauville, celebre località balneare del Calvados e porta di accesso per visitare la Normandia. (Livesicilia.it)

L’avvio della rotta accorcia ulteriormente le distanze tra Palermo la Francia, verso la quale sono già attivi i collegamenti per Lione, Nantes, Nizza e Strasburgo. “Siamo entusiasti di poter annunciare l’avvio di una nuova rotta internazionale esclusiva presso l’aeroporto di Palermo. (PalermoToday)

Sono ora 21 le destinazioni da Olbia di Volotea, secondo vettore per numero di mete dal "Costa Smeralda": dal 2012, quando debuttò in Gallura, Volotea ha trasportato a Olbia circa 1milione e 900mila passeggeri su 16mila e 200 voli e 2milioni e 300mila messi in vendita. (Ansa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr