FORMAZIONI UFFICIALI Napoli-Cagliari, Serie A: le scelte degli allenatori

FORMAZIONI UFFICIALI Napoli-Cagliari, Serie A: le scelte degli allenatori
Sportface.it SPORT

Molto motivati anche gli ospiti, a caccia di punti salvezza e pronti a dare il 100% per ottenerli.

I partenopei sono chiamati a vincere per restare tra le prime quattro e difendere la qualificazione alla prossima Champions League.

Formazioni ufficiali Napoli-Cagliari, Serie A 2020/2021. by Antonio Sepe. Piotr Zielinski - Foto Antonio Fraioli. Le formazioni ufficiali di Napoli-Cagliari, match valido per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Napoli: Galli, Ferrara, Francini, Crippa, Alemão, Rizzardi (72° Incocciati), Corradini, De Napoli, Careca, Mauro, Silenzi. Il Cagliari di Semplici cercherà fra qualche ora di espugnare lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. (Calcio Casteddu)

Il tecnico dei sardi, l'ex viola Leonardo Semplici ha scelto di tenere in panchina, almeno inizialmente Joao Pedro. Con la Fiorentina spettatrice interessata, visto che farà visita ai rossoblù nella giornata successiva (Viola News)

Decide finora il gol di Osimhen, abile a sbloccare la gara all'unica vera occasione del match, controllando e battendo Cragno di sinistro. Il Napoli va al riposo sull'1-0. (Tutto Napoli)

Napoli-Cagliari, le formazioni ufficiali

In attacco possibile turno di riposo per Joao Pedro, diffidato, e spazio alla coppia Simeone-Pavoletti A centrocampo, senza lo squalificato Marin, sarà Duncan ad agire in regia con Nainggolan e Nandez ai suoi lati e Zappa e Lykogiannis ad occupare le corsie esterne. (Fantacalcio ®)

Il messicano la colpisce di testa, palla di poco a lato. 37' - Palla in verticale su Pavoletti, che la difende bene al limite: Demme commette fallo e regala un calcio di punizione. (Tutto Napoli)

34ª GIORNATA DI SERIE A: DOVE VEDERE LA DIRETTA TV DI NAPOLI-CAGLIARI. La diretta TV di Napoli-Cagliari, partita valida per il 34° turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY. La diretta da Napoli inizierà alle ore 15. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr