CorSera - Leao e Ibra lanciano il Milan: tre vittorie su tre, primato e grande festa a San Siro

Milan News SPORT

IN GOL LEAO E IBRA - A decidere il match sono state le reti di un'ispiratissimo Rafael Leao nel primo tempo e di Zlatan Ibrahimovic, rientrato finalmente in campo a quattro mesi dall'ultima partita ufficiale, nella ripresa.

Il primo big-match della stagione del Milan contro una delle squadre che lotteranno fino alla fine per arrivare tre le prime quattro si conclude con una vittoria meritatissima dei rossoneri che ieri sera a San Siro hanno battuto 2-0 la Lazio (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

«Non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa». La Lazio perde contro il Milan a San Siro e Sarri se la prende con la squadra. Alla squadra ho detto che c’è modo e modo di perdere, noi abbiamo scelto il peggiore, non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa (IlNapolista)

Il Corriere della Sera, questa mattina in edicola, sceglie di soffermarsi in prima pagina sui risultati dell'ultima giornata di Serie A, in particolare per quanto riguarda le milanesi. Torna Ibrahimovic, il Milan vola". (Tutto Juve)

Niente scuse però, serve qualcosa di più: lo sa Sarri ma lo sanno anche i suoi giocatori. Se c'è una zona del campo in cui il Milan ha vinto contro la Lazio nel match di San Siro, quella è il centrocampo. (La Lazio Siamo Noi)

In mezzo Leiva è il meno peggio di un centrocampo totalmente incolore, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto che vengono disinnescati senza appello da Kessie e Tonali. Può poco Reina sui gol, molte responsabilità pesano su una difesa confusa sia sulle fasce che nelle zone centrali. (La Lazio Siamo Noi)

L’avvio perfetto in campionato (3 vittorie su 3) ha ridato entusiasmo alla squadra e ai tifosi, pronti a sosternere i loro beniamani anche in Europa. Ma avrò, dunque, a disposizione anche il francese, guarito dal Covid e già presente in panchina contro i biancocelesti (Calcio In Pillole)

Il Milan si candida allo scudetto. Zero tracce di "sarrismo" a San Siro - si legge - soltanto "piolismo". (TUTTO mercato WEB)