Calciomercato Roma: interessa Danilo del Palmeiras

Calciomercato Roma: interessa Danilo del Palmeiras
LAROMA24 SPORT

Secondo le ultime indiscrezioni il club giallorosso sta seguendo un giovane centrocampista brasiliano.

(calciomercato.com)

Si tratta di Danilo dos Santos de Oliveira, mediano classe 2001 in forza al Palmeiras.

Nome nuovo per il centrocampo della Roma.

Il brasiliano è reduce dall'avventura nel Mondiale per Club, in cui ha giocato 66 minuti.

(LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Queste tutte le ultimissime di venerdì 19 febbraio 2021:. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO. Ore 9:20 – La Roma in emergenza totale in difesa: contro il Benevento rischiano di restare fuori anche Ibanez e Cristante (Giallorossi.net)

Sento molto la loro fiducia e penso che la Roma abbia un potenziale incredibile”, e infine su Fonseca: “È un grande allenatore, con molta esperienza”. Stando a calciomercato.com, i giallorossi starebbero tenendo d’occhio Danilo dos Santos de Oliveira, noto semplicemente come Danilo, classe 2001 del Palmeiras (RomaNews)

Queste le sue parole:. “Per cominciare credo che avere passione sia fondamentale e trasmetterla è essenziale per avere successo. Quando non c’è disponibilità fisica è uno strumento molto importante al giorno d’oggi, noi lo utilizziamo molto per mostrare ai giocatori come è stata la partita e come possiamo migliorare (Giallorossi.net)

I due volti della Roma

– La Roma si guarda intorno per inserire innesti per il futuro. Stando a calciomercato.com, i giallorossi sarebbero sulle tracce di Danilo dos Santos de Oliveira, noto come Danilo, classe 2001 del Palmeiras (RomaNews)

Per me non ci sarebbe piacere maggiore di portare un trofeo ai tifosi della Roma che sono fantastici. Siamo un club ambizioso e vogliamo avvicinarci sempre di più alla conquista di un titolo, che non abbiamo conquistato negli ultimi anni. (Tutto Napoli)

In Europa la staffetta è perfettamente riuscita, un gol a testa e qualificazione in tasca, scrivono Alessandro Angeloni e Stefano Carina su Il Messaggero. Al momento, che Dzeko e Mayoral giochino insieme non se ne parla, Fonseca lo ha detto più volte. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr