Pompei, ragazza trovata morta nel cortile di un condominio: aveva 3 coltellate all’addome e le caviglie…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L’hanno trovata in fin di vita nel cortile di un condominio nel pieno centro di Pompei.

E’ morta così questo pomeriggio una studentessa universitaria, Grazia Severino, che avrebbe compiuto 24 anni proprio domani.

Aveva tre ferite da arma da taglio all’addome, entrambe le caviglie spezzate.

La giovane donna non viveva in quello stabile ma in via Plinio, ai confini tra Pompei e Torre Annunziata

Secondo una prima ricostruzione, la ragazza sembrava essere vittima di aggressione e violenza sessuale; man mano che proseguono le indagini, si fa sempre più strada l’ipotesi del suicidio. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta la Stampa, la ragazza si sarebbe suicidata gettandosi da quarto piano di un palazzo perché non aveva mai accettato il suo corpo, tanto da privarsi del cibo fino a diventare anoressica. Questo suo disagio psichico oggi pomeriggio l'avrebbe spinta a infilarsi in un condominio di Pompei e lanciarsi dal quarto piano, dopo essersi procurata delle ferite all'addome. (TorreSette)

Il corpo della giovane donna è stato rinvenuto nei pressi di un garage, dove gli inquirenti ipotizzano si avvenuta la brutale aggressione. Una giovane donna, Grazia Severino, uccisa a Pompei, è stata anche violentata. (Ck12 Giornale)

Le ferite all’addome e alle braccia sono compatibili anche con l'uso di forbici, e, secondo quanto si è appreso, la ragazza ne avrebbe acquistato un paio questo pomeriggio. Anche eventuali sistemi di videosorveglianza della zona potrebbero dare indicazioni (AGI - Agenzia Italia)

Non si esclude l’ipotesi di una violenza a sfondo sessuale Uccisa in un garage a Pompei, la vittima si chiamava Grazia Severino: domani avrebbe compiuto 24 anni. (Metropolis)

Grazia Severino, che domani avrebbe compiuto 24 anni, aveva le caviglie spezzate e segni di violenza sessuale sul corpo, ferito da almeno 3 coltellate. La rabbia della comunità. Grazia Severino domani avrebbe compiuto 24 anni. (Thesocialpost.it)

Si chiamava Grazia Severino ed è stata ritrovata morta in un garage in via Carlo Alberto, poco lontano dal Santuario, con tre coltellate all'addome, le caviglie fratturate e sul corpo, stando ai primi rilievi, anche le tracce di una violenza sessuale. (Inews24)