Android 12: privacy di iOS 14 - sicurezza.net

Questo aspetto differenzia Android 12 anche da iOS 14, in quanto è possibile aumentare la sicurezza completa del proprio dispositivo con un solo click

Privacy simile a iOS 14. Tra poche settimane Google presenterà la nuova versione del suo sistema operativo per smartphone, ovvero Android 12.

Livello più elevato di privacy. Rispetto ad Android 11 il livello di privacy del nuovo sistema operativo di Google sarà nettamente superiore. (Sicurezza.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Android: tutti questi titoli a pagamento sono ufficialmente gratis per qualche giorno. Solo per qualche giorno però tutti potranno approfittare dei saldi, visto che tantissimi titoli da acquistare, ora sono totalmente gratuiti. (Tecno Android)

L'anno scorso, Google ha sorpreso tutti con un'anteprima per sviluppatori di Android 11 a febbraio cancellando la propria kermesse, per cui è possibile che la stessa cosa possa capitare anche nel 2021 Google non ha confermato niente in merito alle funzionalità o alla data di uscita di Android 12. (GQ Italia)

Seguendo questo ragionamento, molti si aspettano che Android 12 arriverá a settembre 2021. La nuova interfaccia di Android 12 è trapelata in rete, indicando che questa volta Google potrebbe introdurre Android 12 agli sviluppatori questo mese. (Tecno Android)

Praticamente un’offesa per i fan più accaniti di Android che hanno dato battaglia al sistema operativo dell’iPhone per anni incolpando Apple di dare poca enfasi alla personalizzazione dello smartphone e di aver concepito un’ecosistema troppo rigido. (Zazoom Blog)

Per abilitare la “Modalità Lite” su Google Chrome, ecco cosa devi fare. La modalità Lite su Google Chrome. Google Chrome ha una “Modalità Lite” incorporata che consuma il 60% di dati in meno fornendo allo stesso tempo una velocità Internet altrettanto veloce. (Tecno Android)

Clubhouse disponibile solo su iOS è stata scaricata più di un milione di volte da Google Play Store. Clubhouse è il social network che sta letteralmente spopolando. È quello che avranno pensato gli utenti quando hanno visto su Play Store quella che in realtà si è rivelata un’app “sbagliata“. (Tecno Android)