CdS – Inter in ansiaper Calhanoglu: infortunio da valutare con controlli specifici

fcinter1908 SPORT

Brutte notizie dall'estero per Simone Inzaghi. L'allenatore dell'Inter ha ricevuto ieri sera la notizia dell'infortunio di Hakan Calhanoglu , costretto a lasciare il campo nel primo tempo di Turchia-Croazia (0-2 il risultato finale, ndr). Il club nerazzurro attende ovviamente il rientro del centrocampista per poterne valutare le condizioni. Lo sottolinea anche il Corriere dello Sport. Questo il focus: "Inter in ansia per Calhanoglu. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

La sosta per le Nazionali ha come sempre lasciato strascichi poco piacevoli per i club. La Serie A, lo ricordiamo, ripartirà sabato 1 aprile alle ore 15 com la sfida tra Cremonese e Atalanta in programma allo stadio “Zini”. (OA Sport)

Ad Appiano sono rientrati intanto Lukaku e Brozovic, Valentin Carboni e Lautaro Martínez raggiungeranno Milano tra la serata di oggi e la mattinata di domani. Secondo quanto riportato da Sky Sport oggi il centrocampista nerazzurro si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l'entità dello stop. (Fcinternews.it)

Non arrivano buone notizie per l'Inter dalla partita di ieri sera tra Turchia e Croazia. Infatti, al minuto numero trentasette di gioco, Hakan Calhanoglu è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema muscolare. (AreaNapoli.it)

Oggi gli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio di Calhanoglu. Stiramento all'inguine o sofferenza all'adduttore destro, problema non da poco perché potrebbe risolversi in poche settimane ma l'Inter giocherà tante partite. (fcinter1908)

In studio come di consueto il direttore Fabio Costantino insieme a Mattia Accogli affronteranno i temi di attualità: l'infortunio di Calhanoglu, la pausa delle Nazionali e le prestazioni dei nerazzurri, fino alle ultime di mercato e le principali notizie dei quotidiani sportivi. (Fcinternews.it)

Ospite di Sky Sport 24, il giornalista rinvia il discorso su Inzaghi non trovandosi molto d’accordo sulle critiche. Che ci siano delle critiche è normale, ma bisogna aspettare che finisca la stagione per dare giudizi definitivi su Inzaghi» (Inter-News)