Cannavaro sponsorizza il colpo: «Se la Juventus lo prende, non sbaglia»

Juventus News 24 SPORT

Fabio Cannavaro, ex difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, parlando così di alcuni temi bianconeri. Intervistato da Tuttosport, Fabio Cannavaro ha parlato così di Juve.

È un centrocampista completo e italiano: se la Juve lo prende, non sbaglia»

I numeri sono numeri e non discutono.

DE LIGT – «Se mi trovassi con lui per un caffè gli direi di stare sereno e di continuare a lavorare. (Juventus News 24)

Su altre testate

Grazie al ritorno di Allegri, Sarri, Mourinho e Spalletti, la Serie A è stata ribattezzata il torneo degli allenatori. "Davvero, dopo Sergio Ramos può succedere di tutto con tutti. (CalcioNapoli24)

Sergio Ramos, nonostante il passaggio al Paris Saint-Germain, si fa sentire ancora, in un certo modo, in Spagna. Lo stesso discorso si riversa nella Spagna, e la sua maglia numero 15. (Calcio In Pillole)

Ecco il commento dell’ex difensore della Juve e della Nazionale italiana. Ecco le parole dell’ex difensore. Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Fabio Cannavaro ha anche parlato di Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)

"Al Sassuolo, in un certo contesto, ha fatto la differenza. Lo ha dichiarato Fabio Cannavaro, ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, in un'intervista a Tuttosport, a proposito di Manuel Locatelli, una delle rivelazioni di Euro 2020 e nome gettonato per il centrocampo bianconero (Tutto Juve)

Per la seconda la squadra più forte è la Juventus, ma lo era anche l'anno scorso e non ha vinto, sarà un campionato molto equilibrato" Fabio Cannavaro ha concesso un'intervista ai microfoni di TuttoSport:. (Spazio Napoli)

Per quanto riguarda De Ligt: "Se mi trovassi con lui per un caffè gli direi di stare sereno e di continuare a lavorare - afferma Cannavaro -. De Ligt ha dei mezzi notevoli (Tutto Juve)