Cannavaro sponsorizza il colpo: «Se la Juventus lo prende, non sbaglia»

Cannavaro sponsorizza il colpo: «Se la Juventus lo prende, non sbaglia»
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Fabio Cannavaro, ex difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, parlando così di alcuni temi bianconeri. Intervistato da Tuttosport, Fabio Cannavaro ha parlato così di Juve.

È un centrocampista completo e italiano: se la Juve lo prende, non sbaglia»

I numeri sono numeri e non discutono.

DE LIGT – «Se mi trovassi con lui per un caffè gli direi di stare sereno e di continuare a lavorare. (Juventus News 24)

Su altre testate

Lui non ha timore a rispondere ad un colpo subito in partita, nei momenti di difficoltà PALLONE D'ORO - "Lo darei a Messi. (La Lazio Siamo Noi)

Fabio Cannavaro, intervistato da Tuttosport, ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic, ex compagno di squadra alla Juventus. Fabio Cannavaro, intervistato da Tuttosport, ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic, ex compagno di squadra alla Juventus:. (Milan News 24)

Fabio Cannavaro ha parlato del futuro di Lorenzo Insigne - e non solo - ai taccuini di Tuttosport. Per cui dico Psg, che sulla carta sta facendo un mercato stellare grazie ai colpi Wijnaldum, Hakimi, Donnarumma e Sergio Ramos. (AreaNapoli.it)

Fabio Cannavaro: "Rinnovo Insigne? Dopo Sergio Ramos può succedere di tutto con tutti"

Se il club bianconero gestirà bene Chiellini e Bonucci, risparmiando loro diverse partite, saranno ancora un valore aggiunto. De Ligt ha dei mezzi notevoli (Tutto Juve)

Sarà il miglior portiere per i prossimi 10-15 anni" Ha disputato un Europeo super, ma il fuoriclasse dell'Italia è Donnarumma. (Fantacalcio ®)

"Davvero, dopo Sergio Ramos può succedere di tutto con tutti. Grazie al ritorno di Allegri, Sarri, Mourinho e Spalletti, la Serie A è stata ribattezzata il torneo degli allenatori. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr