Calciomercato Atalanta: trattativa avanzata con il Tottenham per Romero e Gollini

Calciomercato Atalanta: trattativa avanzata con il Tottenham per Romero e Gollini
Fantacalcio ® SPORT

Un colpo sponsorizzato naturalmente dal nuovo ds Paratici, che aveva prelevato il ragazzo già alla Juventus dal Genoa

Con il Tottenham si è parlato seriamente della possibilità di cedere il ragazzo ma, purtroppo per i tifosi bergamaschi e per i fantallenatori, non solo di lui.

Calciomercato Atalanta: Tottenham su Romero e Gollini. Che Gollini fosse in partenza non è di certo una sorpresa: dopo l'arrivo di Juan Musso infatti era evidente aspettarsi la cessione dell'ex portiere dell'Aston Villa. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Non solo, i friulani seguono con interesse Sutalo e Lammers, anche se sono operazioni che rischiano di allungarsi fino a fine agosto Su Romero continua a esserci il Manchester United, oltre al Barcellona, ma la richiesta è di 60 milioni di euro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

I nerazzurri possono riscattarlo per 16 milioni in qualsiasi momento e questo potrebbe favorire una eventuale trattativa in uscita anche se, dopo la vittoria della Copa America, la Dea vorrebbe confermarlo anche in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Dall'Inghilterra: Romero verso la Premier, trattativa in fase avanzata tra Atalanta e Tottenham. vedi letture. Il Tottenham fa sul serio per Cristian Romero. Il classe '98 ha appena vinto la Copa América con la sua Albiceleste (TUTTO mercato WEB)

Bologna, Bigon: “voglia di chiudere per Arnautovic. E Tomiyasu…”

Atalanta, si tratta con il Tottenham per Gollini ma sul portiere c'è anche l'Atletico Madrid. vedi letture. Proseguono le trattative fra Atalanta e Tottenham per Pierluigi Gollini. Il portiere nerazzurro può trasferirsi a Londra ma gli Spurs lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Ieri a Sky il diesse del Bologna Riccardo Bigon ha ammesso esplicitamente che su Tomiyasu c'erano tre club di Serie A, ma una volta che si è mossa la Premier League non c'è stato modo di competere per la Serie A. (Tuttobolognaweb)

Bologna, Bigon – Queste le sue parole:. Su Arnautovic. “Siamo in una fase di trattativa aperta e, in quanto tale, presuppone un batti e ribatti. Bologna, Bigon – Riccardo Bigon, Direttore Sportivo del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport” nelle quali ha parlato del mercato del club rossoblu. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr