DALLA SPAGNA - La Juventus sogna Neymar, ma c'è l'ostacolo ingaggio

Napoli Magazine SPORT

La Juventus sogna Neymar, ma c'è l'ostacolo ingaggio. Stando a quanto riportato da Sport, quotidiano spagnolo, la Juventus avrebbe messo nel mirino Neymar, attaccante del PSG: "La Juventus sogna il colpo Neymar.

Secondo il quotidiano, l'attaccante brasiliano del Paris Saint-Germain sarebbe "un'opzione" per il club bianconero, richiesto esplicitamente da Allegri.

Visto dalla Juventus, ma da qualsiasi club europeo, il suo ingaggio rischia di essere però un ostacolo insormontabile"

Neymar, come ha lasciato intendere ieri il presidente del PSG, può effettivamente lasciare il club in questa sessione di mercato. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Visto dalla Juventus, ma da qualsiasi club europeo, il suo ingaggio rischia di essere però un ostacolo insuperabile: secondo le indiscrezioni diffuse da L'Equipe a inizio 2022, dopo il recente rinnovo Neymar percepisce 48 milioni di euro lordi all'anno dal PSG Forse nessuna delle due, visto che l'ostacolo ingaggio è davvero insormontabile. (TUTTO mercato WEB)

Ecco come stanno le cose. Neymar alla Juventus: un’ipotesi, un sogno e per alcuni potrebbe presto diventare una trattativa vera e propria. Da Neymar a Di Maria: piste da Parigi per la Juventus. Non c’è, però, solo l’ipotesi Neymar sul tavolo dei bianconeri. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, bomba Neymar: il prezzo sarebbe di 50 milioni e sarebbe pure trattabile. Calciomercato Juventus, il prezzo di Neymar. Offerto al Barcellona con il cartellino del prezzo fissato: 50 milioni di euro che sarebbe anche una cifra trattabile, magari pagandola nel corso di più esercizi di bilancio (JuveLive)

Il 1° luglio verrà automaticamente rinnovato il contratto del brasiliano fino al 30 giugno 2027 grazie a una clausola presente sul contratto firmato da "O Ney" (Napoli Magazine)

A svelare questo 'paradosso' di mercato è 'L'Equipe', secondo cui l'opzione per il rinnovo del brasiliano, accostato nei giorni scorsi anche alla Juventus, "scatterà il primo luglio" con un nuovo legame valido "fino al 30 giugno 2027" (Tuttosport)

48 milioni di euro lordi all’anno è il compenso che Neymar riceve dai ricchi proprietari del PSG. Prima il tam tam sui social, poi la conferma direttamente dalla Spagna: Neymar sarebbe un obiettivo concreto della Juventus (ZON)