Forza Italia, Sarro guida i casertani da Berlusconi. "Noi siamo il centrodestra"

CasertaNews INTERNO

Così, Carlo Sarro, deputato di Forza Italia e coordinatore provinciale azzurro in Terra di Lavoro, intervenendo a Napoli, alla Mostra d’Oltremare, alla due giorni di Forza Italia culminata ieri con il discorso finale del presidente Silvio Berlusconi.

Un onore che il presidente Berlusconi abbia scelto la Campania, e Napoli, come punto di partenza per rilanciare il partito a livello nazionale" ha aggiunto. (CasertaNews)

La notizia riportata su altri media

Video Castellammare - Cupptie inaugura i nuovi locali ed amplia l'offerta culinaria Pesce, carne ed un'ottima pizza serviti in un rinnovato locale al centro della città. Presente a Napoli anche Alfonso Lucarelli, che tuttavia non si è aggregato al gruppo stabiese, affiancando l’onorevole Antonio Pentangelo nella platea della Mostra d’Oltremare. (StabiaChannel.it)

Gelmini lo accusa di ambiguità su Putin. Il leader di Arcore vende se stesso. (Il Manifesto)

Ha il retrogusto di un passato mal digerito il futuro di Forza Italia. 28 anni sono tanti anche per un combattente della vita come Silvio Berlusconi. (La Repubblica)

Durante il discorso tenuto sul palco Berlusconi ha parlato del primo appuntamento elettorale, quello delle amministrative del 12 giugno. Silvio Berlusconi torna a Napoli per rilanciare Forza Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Lo ha detto Silvio Berlusconi nel suo intervento alla convention di Forza Italia a Napoli. Sono elezioni decisive per costruire il futuro che vogliamo. (L'Unione Sarda.it)