As, Calemme: "Anche il Granada è in difficoltà, se vuole il Napoli può ribaltarla"

Tutto Napoli SPORT

Secondo Calemme “Il Napoli ha tutte le carte in regola per ribaltare il verdetto in Europa League.

Sul silenzio stampa deciso dalla società, secondo Calemme “E’ controproducente, perché amplifica il momento di difficoltà.

“Il Napoli è in difficoltà – ha detto Calemme a Radio Crc – lo è pure il Granada.

Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Mirko Calemme, giornalista del quotidiano spagnolo ‘As’. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Careca piange ancora l'amico Maradona: "Un sogno giocare con lui. Visiterò la sua tomba". vedi letture. Antonio Careca ha condiviso tanti momenti indimenticabili con Diego Armando Maradona e ancora non riesce ad accettare la sua morte. (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, ha difeso la famiglia di Diego: "Dalma non era autorizzata ad entrare in quella casa. I medici hanno cospirato per non dire la verità alla famiglia, in modo che nessuno potesse vederlo in quei giorni. (CalcioNapoli24)

Si tratta di Nancy Forlini, dirigente della compagnia assicurativa che si occupava della copertura clinica del Pibe de Oro e Mariano Perroni, impiegato della Medidom, società che gestiva il personale all'interno dell'abitazione dell'ex calciatore. (Corriere dello Sport.it)

Careca: "Maradona campione senza prezzo e leader vero". "Immaginate Diego a 22, 23 o 24 anni nel calcio di oggi. Era un genio: quando giocavi al suo fianco, ti rendevi conto che da un momento all'altro poteva arrivarti un assist (Corriere dello Sport.it)

Con la collaborazione del marchio NR - Nicola Raccuglia, la storica azienda che negli anni '80 aveva sponsorizzato alcune tra le più importanti squadre italiane restando nell'immaginario dei tifosi del Napoli per aver prodotto le due maglie scudettate '87 e '90, RB e Escape Vision - progetto nato nel 2020 sulla urban culture - hanno portato avanti la riedizione di alcune storiche maglie azzurre che sono andate subito a ruba sul sito web di Classic Soccer Jerseys nei pezzi prodotti. (Il Mattino)

Si è discusso molto sul doppio cambio, ma penso che sia stato decisivo”. “Per me è giusto così - ha detto Diego Maradona jr a Radio Crc – io credo che Gattuso sia il meno responsabile dell’involuzione del Napoli (AreaNapoli.it)