A Chiaramonte Gulfi mercoledì la tradizionale cena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alle 22, poi, tra gli appuntamenti ricreativi di quest’anno, l’esibizione delle scuole di ballo in piazza Santissimo Salvatore.

In piazza Santissimo Salvatore, poi, “A cena”, vale a dire la vendita all’incanto dei doni offerti per i festeggiamenti del Santissimo Salvatore

Alle 21,30, in via San Giovanni Bosco, tradizionale Cappelluzza dell’Assunta.

Chiaramonte Gulfi – E’ stata una processione molto partecipata quella di ieri sera a Chiaramonte Gulfi in occasione dei festeggiamenti in onore del Santissimo Salvatore. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altri giornali

Questa sera all’hotel Royal, dove è stata allestita la sala di coordinamento, sono arrivati tutti i vertici delle forze dell’ordine, con in testa il prefetto Vincenza Filippi. (Cronache Fermane)

Dopodiché, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa replicando alle numerose critiche ricevute negli ultimi mesi: «Non è stato facile riuscire organizzare questa festa ma ce l’abbiamo fatta perché è giusto così. (Cronache Fermane)

Con una diretta dalle spiagge di Fermo, nelle Marche, Jovanotti ha risposto alle accuse arrivate nei giorni scorsi sul tour in cui è impegnato in questa estate, il Jova Beach Party. Jovanotti è poi intervenuto direttamente anche sulle accuse di green washing mosse da alcuni attivisti: «Il Jova Beach Party non mette in pericolo nessun ecosistema, non devastiamo niente, le spiagge non solo le ripuliamo ma le portiamo a un livello migliore di come le troviamo. (Open)

LE SCARPE CON LA BIRRA. Le Heinekicks riprendono i colori verde, rosso e argento della Heineken Silver, la nuova birra di Heineken. Ma la vera chicca è la suola trasparente, il cui interno è riempito con la birra Heineken Silver (Frosinone News)

In particolare, alle 18,15 ci sarà la recita del Rosario e le litanie cantate. Lo stesso anche martedì ma alle 21 perché alle 21,30 è in programma, in piazza Duomo, il concerto del corpo bandistico Alessandro Scarlatti diretto dal maestro Sebastiano Gurrieri (Quotidiano di Ragusa)

Si tratta di un'accusa veramente pesante, per chi cerca di lavorare sempre al meglio: non esiste lavoro nero al Jova Beach Party, può esistere qualche infrazione formale. Il Jova Beach Party è un lavoro fatto bene: se pensate che non sia fatto bene venite a verificare, venite qua (ilgazzettino.it)