Sala: «Tifosi dell’Inter in piazza Duomo? Prevedibile ma inevitabile»

Sala: «Tifosi dell’Inter in piazza Duomo? Prevedibile ma inevitabile»
MilanNews24.com SPORT

Capisco di meno la strumentalizzazione politica per racimolare qualche voto in più»

Io capisco che le immagini di piazza Duomo abbiano potuto colpire la sensibilità di tanti, e considero con attenzione le voci di tanti milanesi arrabbiati.

Beppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato degli assembramenti dei tifosi dell’Inter in piazza Duomo dopo lo scudetto. Come riportato da CalcioNews24, Beppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato degli assembramenti dei tifosi dell’Inter in piazza Duomo dopo lo scudetto. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, parla in vista della festa Scudetto dell’Inter in occasine della gara contro la Sampdoria. Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha fatto chiarezza sull’organizzazione della festa Scudetto che riguarderà i tifosi dell’Inter in occasione del match di sabato contro la Sampdoria. (Calcio News 24)

Beppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato degli assembramenti dei tifosi dell’Inter in piazza Duomo dopo lo scudetto. Beppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato degli assembramenti dei tifosi dell’Inter in piazza Duomo dopo lo scudetto. (Calcio News 24)

«Le scene a cui abbiamo assistito ieri a Milano mi lasciano sinceramente sconcertato» Il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana è stato uno tra i primi a commentare gli assembramenti dei tifosi interisti ieri sera in piazza Duomo per la festa dello scudetto. (Corriere della Sera)

Tifosi Inter in piazza, il sindaco Sala: "Prevedibile, ma allo stesso tempo inevitabile"

Come noto, circa 30 mila persone si sono radunate in piazza Duomo nel corso del pomeriggio e della sera, spalmate fino al Castello. Dal centrodestra la richiesta di dimissioni, mentre il prefetto Renato Saccone ha difeso la scelta di non chiudere piazza Duomo per evitare altri e più pericolosi assembramenti. (Calcio e Finanza)

Capisco di meno la strumentalizzazione politica per racimolare qualche voto in più", le parole riportate da gazzetta.it Io capisco che le immagini di piazza Duomo abbiano potuto colpire la sensibilità di tanti, e considero con attenzione le voci di tanti milanesi arrabbiati. (TUTTO mercato WEB)

La nota giornalista ha attaccato il primo cittadino che a chi lo ha criticato per non aver chiuso Piazza Duomo, durante la festa scudetto, ha risposto con le parole del Prefetto. Il giorno dopo la festa scudetto dell'Inter e i conseguenti assembramenti vietati in epoca di covid19, non si placano le polemiche. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr