Sala: «Tifosi dell’Inter in piazza Duomo? Prevedibile ma inevitabile»

MilanNews24.com SPORT

Capisco di meno la strumentalizzazione politica per racimolare qualche voto in più»

Io capisco che le immagini di piazza Duomo abbiano potuto colpire la sensibilità di tanti, e considero con attenzione le voci di tanti milanesi arrabbiati.

Beppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato degli assembramenti dei tifosi dell’Inter in piazza Duomo dopo lo scudetto. Come riportato da CalcioNews24, Beppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato degli assembramenti dei tifosi dell’Inter in piazza Duomo dopo lo scudetto. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ necessario che i presenti rispettino le normative vigenti in materia di prevenzione della pandemia. “Per la prossima partita casalinga contro la Sampdoria vogliamo infatti celebrare la squadra ‘accompagnandola’ fino all’ingresso dentro lo stadio” (LaPresse)

Non ci saranno zone rosse. «Non corrisponde a realtà la notizia che è uscita, per cui sabato prossimo ci saranno delle zone rosse. (MilanNews24.com)

«Non corrisponde a realtà la notizia che è uscita, per cui sabato prossimo ci saranno delle zone rosse. Non ci saranno zone rosse. (Calcio News 24)

Sala: Città sarà controllata, l'Inter collabora. "La politica, anche la vita, è piena di grandi interpreti del ‘con il senno del poi'. Così il sindaco Sala in risposta alla Moratti a margine della cerimonia di commemorazione dei deportati politici e razziali nei campi di sterminio nazisti al Cimitero Monumentale. (Fanpage.it)

"Ho volutamente fatto passare una giornata prima di parlare dei festeggiamenti dei tifosi — ha detto il sindaco —. Ecco questa è stata l’ideona di uno che ha fatto il ministro dell’Interno, quindi presunto addetto ai lavori" (MilanoToday.it)

Con prefetto e questore abbiamo valutato come contenere la folla e l'ipotesi anche di chiudere piazza Duomo Dopo un silenzio di 24 ore, Beppe Sala è tornato a parlare: "Spiace che l'immagine di piazza Duomo abbia colpito la sensibilità di tanti e abbia suscitato la rabbia di molti milanesi. (Liberoquotidiano.it)