Roma, Mourinho cambia cover e su Instagram scrive: "Ecco la nuova. Forza Magica Roma"

TUTTO mercato WEB SPORT

Attraverso Instagram, il nuovo tecnico giallorosso ha fatto sapere a tutti che la sua nuova cover, oltre ad avere le sue iniziali, sarà rossa con caratteri gialli.

Roma, Mourinho cambia cover e su Instagram scrive: "Ecco la nuova.

Di seguito il post dello Special One: "La mia nuova cover del telefono 😉 #ForzaMagicaRoma"

Forza Magica Roma". vedi letture. Josè Mourinho ancora grandissimo protagonista sui social, stavolta con un messaggio per i tifosi della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Si tratta di Giovanni Cerra, 37enne di rione Monti che da anni lavora al fianco dello Special One. Le sue parole:. Sul rapporto con Mourinho. "Tra di noi parliamo in italiano, lui ha ancora inflessioni milanesi: avete presente quando diceva "non sono un pirla?". (LAROMA24)

Su Instagram sono arrivate le prime parole da allenatore della Roma: "Daje. l’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione". (Sport Mediaset)

Deportes Cuatro ci va giù pesantissimo e afferma che lo Special One sia riuscito a "ingannare" i Friedkin per ottenere un nuovo contratto molto importante In Spagna non sono propriamente convinti che si sia trattata di una buona mossa per i capitolini. (TUTTO mercato WEB)

Il portoghese torna in Italia dopo 11 anni. “José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. (Sky Tg24)

In questi due anni ha ottenuto risultati strepitosi: finale di Europa League lo scorso e Scudetto in questa nessuno poteva immaginarlo. Ora serve un salto di qualità sulla mentalità ma anche sui giocatori abituati a certi livelli (fcinter1908)

Lo Special One, dopo il 'daje', entra ancora di più nel clima giallorosso con la nuova cover del telefono. Lo Special One prenderà il posto di Paulo Fonseca che al termine della stagione in corso lascerà la Roma. (fcinter1908)